lunedì 23 dicembre 2013

Macelleria Italiana

3 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Blog ieri 508 visualizzazioni

eretichino ha detto...

Risate a denti stretti dall'Eretico di Siena.

1) Jovanotti si concede un anno di silenzio. Il Pd in crisi di idee.
2) Il metodo Stamina è una bufala completa. Forti perplessità anche su Babbo Natale.
3) Roberto Barzanti sulla linea politica di Matteo Renzi: “Non so quanto la condivido. Non so quanto la condividerò. Per questo l’ho votato. E auguri!”. Anche a te, Robertino: ne hai bisogno…
4)Hackett va a Milano, Minucci Ferdinando guadagna qualche mese di vita con i soldi della cessione. A Firenze, si rischia la guerra civile come ai tempi della cessione di Roberto Baggio.
5) Minucci Ferdinando sempre più in difficoltà. Fra poco, gli unici suoi stranieri saranno i filippini in villa.
6) Gianna Nannini testimonial entusiasta di Siena Capitale della Cultura. In caso di vittoria, il professor Sacco annuncia: “Farò il bagno, nudo, in Fonte Gaia!”.
7) Il partito comunista cinese intima a 250mila giornalisti: “Negli articoli pubblicati non è assolutamente permesso riportare alcun commento che vada contro la linea del partito”. Un gruppo di giornalisti senesi parte per uno stage nella terra di Mao.
8) Sempre sul partito comunista cinese. Ecco lo slogan per i media: “il partito guida, i media seguono”. Alla presentazione di un libro critico su Xi Jinping, viene mandato un cameraman a riprendere l’evento.
9) Berlusconi filmato da Lavitola mentre partecipava ad un festino con prostitute a Panama. Il cavaliere si difende: “Volevo solo esplorare il canale!”.
10) Che succederà il 27 dicembre, fra Fondazione e banca Mps? Lo scopriremo solo fallendo…

Dudu' ha detto...

Anche il Cavaliere arruola un Beppe entusiasta come dama di compagnia...alla domanda del perche', Silvio commenta, sapete, alla mia Cara piacciono un sacco i GRILLI, ma Cavaliere parla cosi di Francesca ??? Ma no, la mia cara è DUDU' ma beppe ancora non lo sa'...