domenica 26 gennaio 2014

PIENZA-Elezioni. Primarie PD candidature discusse

Dibattito in paese sulle candidature alle primarie del PD anticipate dal Blog. Pareri controversi dei cittadini e dei simpatizzanti. Nulla da dire sulle persone, ma si obietta sulla mancanza di esperienza politica e sulla scarsa possibilità di pescare in tutto l'elettorato pientino. Specialmente a Monticchiello. La Piazza già pronta con i lavori della Commissioni.logo-conf-prog-2013

9 commenti:

Anonimo ha detto...

O Fabino, ma le tua nooo!!!
E saranno un po' cazzi loro.se sbagliano candidato meglio.
Tanto ci sei dilli anche che la gente preferisce la Spennacchi...

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Blog non è obbligatorio come la medicina.. , se non lo gradite potete, farvi..sempre le vostre..io mi faccio...cordialmente le mie....e riporto anche le voci che non piacciono all' anonimo/a commentatore/trice... Il numero crescente dei lettori...mi incoraggia...il tuo commento mi lascia indifferente...legittimo..ma....è solo il 'tuo' parere

Anonimo ha detto...

La Spennacchi? perchè ha i capelli lunghi

Anonimo ha detto...

La Spennacchi? perchè ha i capelli lunghi

Giornalismo ha detto...

Il blog è un 'giornale' e mi pare che come tale fa bene a informare prima di tutto di quello che succede..Ogni giornale ha un suo orientamento politico-culturale. Non sarebbe credibile se dicesse solo quello che è di una parte sola. Se oggi succede questo,la gente dice questo.....domani pure..nulla si deve o non si deve...si dice!

Anonimo ha detto...

Se domani governassero quelli lì, solo per mancanza di esperienza, per Pienza sarebbe la fine....!Lasciamo perde...

Anonimo ha detto...

Fabino..... fa bene a fare le sue e a ficcare il naso dappertuto mica siamo nella santa inquisizione...più cose si danno meglio è la gente può scegliere a ragion veduta !

Anonimo ha detto...

tutti possono scrivere, e nessuna cosa e' obbligatoria come la medicina (anche se, pure la medicina non e' obbligatoria...) pero' di solito, visto che qui si tratta di alto giornalismo da premio Pulitzer, dal titolo o nome, come succede su qualsiasi cosa, si dovrebbe immaginarne il contenuto, tipo: (le calde notti di moana, il tuo giardino, mille metodi per non perdersi nella jungla ecc.)quindi, visto che vanno d moda i giornalisti o pseudo (in questo caso non al soldo, ci mancherebbe, ma spudoratamente di parte)si potrebbe titolare: "notizie" vere o false sul Pd di Pienza, che doveva chiudere ormai da tempo, come la sua sede...sul Pd di Siena, casa natia ma disconosciuta di alcuni giornalisti o pseudo, e il Pd Nazionale, che sara' sicuramente come dice lui, ma 9 milioni di voti vanno comunque ascoltati...Poi passiamo al secondo Step (seconda parte, per gli ignoranti) del titolo, allora " notizie dal pd e da peppe".
"giovane" Peppe, novello menestrello che tiene tutte le ragioni per manifestare il suo dissenso, visto quelli che ci stanno dentro il parlamento, puo parlare pure lui...sarebbe pacifico e giusto per dare almeno, un tono di serieta' a tutto sto casino, che si fosse fatto eleggere, ma non puo perche i condannati in via definitiva, non possono candidarsi. Ultima cosa, vedo che alcuni simpatici lettori, iniziano a scrivere cognomi di donne, che stranamente sono piu soggette al vilipendio, cosa che nella piazza non succede, perche e dispiace, sia nei coordinatori, che nei consiglieri attuali, apparte una fugace apparizione non proprio brillante, causata e interrotta da cose ben piu piacevoli ...non vi si trova traccia. Comunque, come nei giornali paga il direttore, nei blog, siti o quello che vi pare, l'anonimato viene garantito dall intestatario del sito, che ne e' garante e mediatore di quello che viene scritto, quindi, la critica e la disapprovazione ci mancherebbe altro, anche la battuta in tono scherzoso puo passare, ma laprima offesa di qualsiasi genere, che verra' letta perche nn prontamente rimossa, sara obbligatorio come la medicina.P.s solo un consiglio per la redazione, informatevi meglio, per adesso non ci avete chiappato quasi mai.

Anonimo ha detto...

Dormi che forse di mattina ti viene meglio scrivere.....