venerdì 21 febbraio 2014

Dibattito: Braccobaldo da Pienza e Renzi


Braccobaldo ha detto...
Sul piano della forma, Grillo mi è parso troppo maleducato e petulante, in fin dei conti, dietro la spinta dei suoi fedeli seguaci, è lui che è salito alla scrivania di Renzi e non il contrario. Sul piano dei contenuti Grillo ha perfettamente ragione nello squalificare lui e tutta l'intera classe dirigente dei partiti, classe che ha distrutto l'Italia con malafede ed egoismo e che lo continua a fare, indossando la veste da agnellino ma agendo come un vorace ed affamato lupo. Renzi si proclama come futuro salvatore dell'Italia e tutti ci auguriamo che abbia tanta ragione, ma il presupposto che ci offre farebbe pensare all'esatto contrario, mantenendo in essere quell'ipocrisia conclamata e dimostrata dai suoi recenti predecessori. "Mai al governo senza consenso elettorale" "Letta stai sereno" ed altri vari proclami disattesi, sono falsità demagogiche tremende come il presentare il decreto legge per l'abolizione della seconda rata dell'imu ed infilarci dentro, nascosto, il mega finanziamento alle banche. Spero tanto di sbagliarmi o che i miei pensieri siano distorti, ma più ci penso e più mi convinco di non essere troppo distante dalla realtà delle cose. Vi prego, smentitemi ed aiutatemi a capire perchè dovrei avere fiducia in Renzi!
20 febbraio 2014 18:40
 Elimina


10 commenti:

Anonimo ha detto...

bau bau !

Anonimo ha detto...

bracco...dimidea!

Anonimo ha detto...

bravo bracco si sente che hai studiato e che un sei mai stato alla casa del pollo.a.disimparà..

Anonimo ha detto...

dove i giovani sono analfabeti di ritorno..

Anonimo ha detto...

dove i giovani sono analfabeti di ritorno..

Per il vecchio ,caro Braccobaldo ha detto...

Come faceva a fare la legge elettorale? Poteva farlo al posto di Letta senza essere al suo posto?
Che non ci sia più tempo per aspettare qualsiasi "EVENTO" come la mia o la tua voce al potere, mi pare ugualmente vero. Adesso lui ci prova, senza palloccolosi intrattenimenti verbali. Perchè avere fiducia in lui? Perchè credo che se al suo posto ci fossi io o te la cosa non sarebbe migliore. Se adesso c'è lui e non un altro ci sarà un motivo. O no?

Anonimo ha detto...


BO????? Cosa vuoi dire????

Anonimo ha detto...

Quale legge.. non c'è ancora.. la faranno in tre...bella democrazia se la fanno su misura...ma più sono arroganti più voti vanno a grillo

Anonimo ha detto...

sondaggi : Grillo secondo partito

Anonimo ha detto...

sondaggi : Grillo secondo partito