domenica 30 marzo 2014

PIENZA . Ieri una bella assemblea con i cittadini della Lista Civica

Alla fine della serata la sala era quasi piena,  tanti interventi e molti applausi, una dimostrazione di serietà e di abnegazione disinteressata per il  proprio Comune. Cittadini soltanto, senza appartenenze, senza gli interessi di partito, senza le  clientele, i soliti  telecomandati, le arroganze dei partiti che hanno stufato tutti. La Piazza  ha dimostrato che senza i partiti ' si può'in un Comune piccolo  basta il  sacrificio e l'amore per il proprio luogo. La Lista Civica, ovvero una gara di impegno e di unione al di là delle idee. Uno per tutti, tutti per uno, solo per Pienza e Monticchiello !

13 commenti:

Anonimo ha detto...

si una bella serata molto confortante per la piazza

Anonimo ha detto...

alla fine 81 presenti...col pallottoliere--

Anonimo ha detto...

alla fine 81 presenti...col pallottoliere--

Anonimo ha detto...

una connferma del sostegno di tanta gente...sempre di più..i fatti pagano..

Anonimo ha detto...

lo sgramma è andato via dopo dieci minuti non gli piaceva la compagnia

Anonimo ha detto...

E' bastato il sermoncino del sindachino, sul fatto che lui ascolta tutti... ma solo per la trada o al bar (posto dove sta piu spesso gia' da diverso tempo)e nn per lettera o Email come un sindaco che si rispetti dovrebbe, forse non sa scrivere senza il pellegrini che lo indirizza su cosa scrivere, peccato!!!Caro paco, te sei contento, mi fa' piacere, ma non tutti la pensano come te e forse e' bene cosi'.Per la casa si riposo potete rigirarla come vi pare, di fatto la "Cosa/Casa" non ce', ma come sempre la colpa e' degli altri...lascia stare la superbia e l altezzosita', perche in quella avete l esclusiva provinciale mi spiace...lo dimostra il fatto che in 5 anni avete litigato con tutta la provincia, perche siete i ganzi del paniere, per poi dire facciamo le cose in valdorcia, senza pero dire con chi'.Comunque mi piace che vi "arrotate" tanto quando scrivo, vuol dire che va' bene cosi e state sempre ad orecchie alzate per controllare chi non e' desiderato...complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Il successo delle riunioni della lista civica applausi disturbano l'agit press del partito... tanto che ora gli è preso il delirium tremens.....ah ah ah!
camomilla...stefano

Anonimo ha detto...

Stefano col cappuccio...sembri uno del Kukkuxusclan...levatelo fai meglio ficura..

Anonimo ha detto...

se l'è fatta sotto...dalla paura., vista la serata...un puzzino...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
avanti, coraggiosi ha detto...

bel titolino proprio preciso : "PIENZA . Ieri una bella assemblea con i cittadini della Lista Civica".Ma non era una assemblea pubblica per tutti i cittadini di Pienza? ma che cazzo ci scrivete nei manifesti...poi imparate ad attaccarli, due manifesti 100x70 non entrano in una bacheca 100x70, ma tutti sti professori che vi insegnano.Il puzzino e le risatine tirate c erano l altra sera, quando eravamo in 17, perche non siete venuti...almeno a 20 si arrivava.Mi tocca sempre parlare per salvare il mortorio di assemblee...voi quando intervenite, mica vi mangiano.

Anonimo ha detto...

Fatti candidare...Sei troppo forte,
io ti voto..

Anonimo ha detto...

'forza sgramma' for president !