martedì 25 marzo 2014

PIENZA. Ieri sera un dibattito interessante con La Piazza

Due ore di dibattito continuo, di proposte e di idee nuove all'incontro fra la lista civica e le associazioni pientine, un sclima  costruttivo e utile per il futuro di Pienza. Gente motivata e attenta, nessuna polemica, alcune associazioni hanno sottolineato la buona collaborazione di questi anni con il Comune. Una vicinanza ininterrotta sorretta da i finanziamenti  comunali e della Banca Cras. Pienza un esempio che da questo punto di vista non ha uguali in Valdorcia e dintorni. Tutti al lavoro nell'interesse della comunità. Coordinatori della Piazza visibilmente soddisfatti. Presente sindaco e assessori. Mercoledì la seconda parte dedicata alle attività produttive del territorio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una buona serata utile..

Anonimo ha detto...

O Sgramma un te la piglià troppo...male che vada un posticino nel..napoletano... te lo trovano sempre...come agit press ....di Bassolino..

Anonimo ha detto...

Inutile affannarsi a nascondere la realtà...la Piazza agisce, fa, si muove, si confronta, 3 assemblee in una settimana..tre mesi di lavoro per 40 cittadini...un grande dinamismo e tanti risultati che solo i ciechi non vedono....Pe di 'iuttosto chi la vuole sconfiggere...si confronti...ma dove sono ? boh..