sabato 29 marzo 2014

PIENZA Stasera alle 21 al Conservatorio: Faccia a Faccia dei cittadini con Sindaco, assessori, consiglieri

Alle 21 l'incontro programmato dalla Lista Civica per il rendiconto di cinque anni di lavori e di iniziative a 360 gradi. Cinque anni di successi visbili da tutti, una esprienza positiva e di grande impegno disinteressato per la Comunità.Dibattito aperto a tutti.Servizio pallottoliere  a disposizione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi prenoto, mi interessa davvero Matteo

Anonimo ha detto...

ora facciamo i permalosi...caduta di stile madornale!!! si respira aria di fronda !!!

Anonimo ha detto...

il pallottoliere del disegno, e' stato perfetto, compimenti per l'occhio !!!Il sindaco e l'assessore ai lavori, si sono dimenticati la casa di riposo, ma li perdoniamo, era solo un "dettaglio del programma".Fra i lavori fatti, non si e' accennato al lavori principe della stagione,il minigolf e i bagni(unica cosa utile concordo)Ma siete matti!!!P.s il sindaco e' un bugiardo...apparte dire che non risponde per lettera, denota una ignoranza non indifferente, ma oltretutto non risponde neppure a voce come dice di preferire, apparte, un sindaco che si ritiene tale, nn ferma la gente per strada, per parlare di cose pubbliche...

Anonimo ha detto...

Sgramma l'hai fatta la lista di proscrizione ieri sera?

paco ha detto...

Te sei davvero malato. Se tu fossi rimasto a sentire tutto, è stato parlato tanto anche della casa di riposo, come sono stati fatti elogi alla precedente amministrazione e come è stato sorvolato sulle mancanze ritrovate, esponendo esclusivamente il metodo con cui sono state risolte.
Sono contento della perseveranza sul "minigolf" che ti hanno imposto di decantare, un'opera che si sta rivelando utile, bella e decorosa per la nostra città, te eri di quelli che avrebbero regalato Pienza ai sienesi ed adesso, aveste vinto voi, ci si ritroverebbe senza parcheggi, senza bagni e con lo scarico dei turisti in gita in un punto estremamente pericoloso.
Siete al delirio puro, siete gli infallibili, siete superbi e vi ritenete portatori dell'unica verità. La gente ci penserà bene al momento del voto, come ha già fatto 5 anni fa, le carte che avete in mano vi permettono solo di bluffare.
Davvero bravi i nostri amministratori, ai quali va la stima di molti cittadini, personalmente, da anonimo convinto, ma persona fisica votante, sono soddisfatto del lavoro di questo team che ha portato un cambiamento epocale per la nostra splendida comunità.

accozzaglia ha detto...

Sgramma, te si che sei un ignorante nel vero senso della parola, altrimenti t'avrebbero chiamato in un altro modo. Apparte si scrive staccato, duro! (a parte)
Infine se tu fossi rimasto per tutto il tempo avresti sentito anche parecchio della casa di riposo, ma te ne sei andato dopo che avevi finito di contare col pallottoliere.....

Anonimo ha detto...

mi e' bastato il sermoncino del sindachino, sul fatto che lui ascolta tutti, ma per la trada o al bar (posto dove sta piu spesso gia' da diverso tempo)e nn per lettera o mail come un sindaco che si rispetti dovrebbe, forse non sa scrivere senza il pellegrini che lo indirizza su cosa scrivere, peccato!!!Caro paco, te sei contento, mi fa' piacere, ma non tutti la pensano come te e forse e' bene cosi'.Per la casa si riposo potete rigirarla come vi pare, di fatto la "Cosa" non ce', ma come sempre la colpa e' degli altri...lascia stare la superbia e l altezzosita', perche in quella avete l esclusiva provinciale mi spiace...lo dimostra il fatto che in 5 anni avete litigato con tutta la provincia, perche siete i ganzi del paniere, per poi dire facciamo le cose in valdorcia, senza pero dire con chi'.Comunque mi piace che vi "arrotate" tanto quando scrivo, vuol dire che va' bene cosi e state sempre ad orecchie alzate per controllare chi non e' desiderato...complimenti!!!