domenica 27 aprile 2014

Ecco le cifre, quelle che non si possono smentire ! Pienza e Monticchiello in 'pool position' di finanziamenti

Due milioni e passa investiti per Pienza, un milione circa per Monticchiello. Risorse della vecchia amministrazione sì, ma anche tanti soldi arrivati 'ex novo' : circa un milione e settecentomila euro arrivati e trovati anche senza la Fondazione...uccisa da qualcuno... Chi lavora bene e con onestà è sempre premiato e riconosciuto valido interlocutore dalla istituzioni, ha detto Fabrizio Fè. Inoltre la prossima amministrazione comunale, qualunque essa sia, potrà contare su oltre un milione di euro di finanziamenti ancora reperiti e non ancora spesi con progetti già pronti e cantierabili, fermi
 a causa del patto di stabilità.....Quindi la 'staffetta' continua e la giunta di Fabrizio Fè, lascia nelle casse comunali le risorse che vi ha trovato, con gli interessi....Cinque anni di successi che le cifre confermano e che non possono essere smentite da penose...polemiche stantie .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

i numeri meglio delle parole,,grazie!

giotto ha detto...

questi dati non li commentano...meglio ignorarli..

Anonimo ha detto...

meglio fare finta di niente..meglio le cazzate dello Sdramma...

Anonimo ha detto...

Fabio, tutto esatto, ma vorrei fare una precisazione importante sui finanziamenti. Quelli lasciati dalla precedente amministrazione provenivano in maggior parte da mutui, è cambiata la normativa sui parametri di indebitamento l'attuale amministrazione non ne ha accesi più, quindi ancora più importante è il lavoro fatto da sindachino e co.