mercoledì 16 aprile 2014

Il Signor N scrive al Blog : Pio La Torre?

16 aprile 2014 09:37
Elimina

Pio La Torre
AnonimoSignor N ha detto...
Al peggio non c'è mai fine.
Che desolazione vedere gli eredi di un certo Pio La Torre a cui certi vecchi personaggi locali dedicarono la sezione (oggi ristorante) o di Impastato, Mattarella, Dalla Chiesa, Chinnici ecc ecc , dopo l'evoluzione fisiologica del nome, hanno anche stravolto completamente i loro valori.
Oggi il PD vota con Berlusconi sul provvedimento sullo scambio elettorale politico mafioso.
A) hanno voluto abbassare le pene. La minima è quattro anni (ossia il politico che si vende NON va in galera e NON viene perpetuamente escluso dai pubblici uffici)
B) hanno voluto escludere come reato di scambio elettorale politico mafioso il POLITICO che, seppur in maniera evidente e spudorata, Abbia dato la propria disponibilità a SODDISFARE gli INTERESSI o le ESIGENZE dell’ASSOCIAZIONE MAFIOSA.
La Mafia ringrazia, i martiri ed i veri compagni no.
Nella foto, Pio La Torre dirigente comunista ucciso dalla mafia molto tempo fa.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Il partito di Renzie.....un partito di leggère....di plastica..

Anonimo ha detto...

un partito agli ordini dei poteri forti, la vecchia dc con il trucco rifatto. assurdi. non ci sono parole per commentare certe scelte approvate felicemente da una base completamente inebetita. un primo ministro non eletto dal popolo che sta facendo il cambio delle regole con il solo pegno di accontentare i clan mafiosi. voti pd? o sei scemo che non capisci o sei un complice. altre ipotesi? una, sei un venduto

Anonimo ha detto...

puoi sempre votare il comico pregiudicato per omicidio, non eletto da nessuno, ma che pone e dispone del gregge dei piccoli adepti. Chi non obbedice a casa, poi non ci si deve scandalizzare, se per fare "satira politica" usa le foto dei campi di concentramento...in piena linea con il suo pensiero e modo di agire.ad ogniuno il suo Accomodati!!!

Anonimo ha detto...

A me risulta che Grillo non si candidi e come Renzi nessuno lo ha eletto, ma a sua differenza, Grillo non obbliga nessuno, Renzi obbliga tutti(obbligo=regime) ma te non lo puoi capire, vedi solo ciò che ti dicono di guardare. Io non voto nè l'uno nè l'altro per tranquillizzarti, io sono di sinistra. Non voterò mai chi è un dittatore. La battuta sugli ebrei oggi è di moda, io non ho visto il fatto come un insulto alla popolazione ebraica ma i media, come sempre organi di regime, danno molto più risalto a questa notizia che dire serenamente cosa pensano di un noto personaggio che, con 22 serate all'ospizio, riscuote 368 milioni di euro. Fazio in confronto è un dilettante!
Punti di vista come sempre....

Renzi chi? ha detto...

Matteo Renzi:

50mila euro per scegliere i manager, poi nomina i suoi amici e il suo avvocato. Una notizia che a leggerla va venire il voltastomaco, è tutto vero, tutto documentato, come scrive oggi Paolo Bracalini su Giornale.it. Leggiamo nei dettagli:

Un assegno da 50mila euro più Iva staccato dal governo la consulenza di due società di head hunting (cacciatori di teste), la Spencer & Stuart e la Korn Ferry, incaricate di selezionare i curricula per individuare i nuovi top manager pubblici fuori da logiche di lottizzazione politica, perché con Renzi premier «si cambia verso».

Per poi ritrovarsi, però, su quelle poltrone un sacco di amici di Renzi, oltreché manager con un passato politico (l'ex europarlamentare Luisa Todini e l'ex deputato Udc Roberto Rao in Poste, l'ex viceministro Marta Dassù nel cda Finmeccanica).

Il più vicino di tutti è Alberto Bianchi, nominato nel cda dell'Enel. Bianchi è l'avvocato di Matteo Renzi, nonché il presidente della Fondazione Open (dove siedono anche Carrai, la ministra Maria Elena Boschi e il sottosegretario Luca Lotti) che per Renzi raccoglie i fondi da donatori privati.

!OICIDUS OLLUEQ IZNER ha detto...

Renzi chi?
Renzi quello che cambia verso, quello del PD, l'ex PCI, quello che in un solo giorno ha legittimato i politici mafiosi ed ha nominato la Marcegaglia a capo dell'ENI, azienda per quale il fratellino della cambiaverso Emma, ha patteggiato una pena per tangenti...

Auguri per la fiducia che riponete in quest luminare della democrazia... ma dubbi no vero?

Anonimo ha detto...

Amico delle 15:11..
Candidati io ti voto..

Anonimo ha detto...

...e quanto rompi: le tangenti sono "in" e la mafia non esiste!

Anonimo ha detto...

L'ITALIA CAMBIA VERSO: S'APPICCA PE' PIEDI E MORE PEL SANGUE AL CAPO!

Anonimo ha detto...

dici di essere di sinistra e giustifichi l'uso di una foto dei campi, anzi per te e' pure di moda... il signor Guru si poteva tranquillamente risparmiare la cazzata, poteva usare tutte le foto del mondo, ma tanto la colpa poi e' sempre degli altri che non lo capiscono, quindi basta fare sensazione...mi ricorda un certo personaggio, che la sera sclerava e il mattino diceva che non era vero e la colpa era della stampa di regime.Beppe obbliga tutti i suoi discepoli a fare quello che dice lui, altroche', altrimenti a casa di corsa...non ti sei accorto? i vedro' quello che mi dicono di vedere, ma fare copia/incolla come fai te, ancora noon ci sono arrivato.

Anonimo ha detto...

agit press agitato... ti diamo ragione su grillo, ma mi pare che i copia incolla postati siano abbastanza eloquenti sul vostro leader, oppure no? dicci come la pensi (ammesso che tu pensi) sugli altri argomenti, solo per capire, a noi piace capire...

Anonimo ha detto...

io non penso, ma anche io vorrei "capire", perche' tanti della tua parte, sono venuti a votare (e far eleggere)il "Mio Leader" (personamente il mio voto non lo ha preso, e non mi e' piaciuto neppure che venissero fatti votare persone che con la sinistra non hanno mai avuto nulla da spartire, anzi !!!) ma la maggioranza vince e decide,il "mio Leader" protagonisca di tutti i copia e incolla sopra...e' stato eletto, da chi magari adesso lo criticano...e' la politica liquida...non sai piu' con chi parli o come uno "forse" la pensa...la gente si muove secondo la sua propria singola convenienza.Ma ripeto io no penso...come dici te.

Anonimo ha detto...

agit press... forse ti volevano fare uno scherzo o forse votano pd sempre tranne che alle comunali! ma i tuoi capi, visto che non pensi, che dicono di queste piccolissime incongruenze?

Vauro ha detto...

oh agit press.... ecche vorresti di' c'un son di sinistra? vussete voi a unn'esse'più di sinistra dè,svegliti

Anonimo ha detto...

Beppe non sarà un granchè..ma davanti a Renzie.....lo rivoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!