mercoledì 30 aprile 2014

MONTICCHIELLO : Lista Civica ha presentato ieri sera il programma e i candidati

  1. Presentato il programma dalla lista civica a Monticchiello, presenti tutti i candidati. Un incontro positivo seguto dal pubblico. Apprezzato il programma 'molto dettagliato e preciso' che 'rivela una conoscenza accurata del territorio  e dei problemi'. Una campagna elettorale tranquilla favorisce la comprensione degli elettori.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

forza Piazza !

Anonimo ha detto...

programma accurato e preciso anche troppo, una lista di 110 (centodieci) desideri e sogni...alcuni sensati naturalmente, altri francamente Faraonici (anfiteatro in stile romanico antico) 4000 posti a sedere, raggiungibile da una stradina larga 3 metri della sentieristica provinciale, che verra realizzato, si dice, con l'apporto economico (stimato in 4/5 miloni di euro) della proprieta' del terreno.Siamo seri !!!

fax ha detto...

Non ti piace? Cinquanta a lavoro per alcuni mesi..Allora vota la 'scaletta' improvvisata del centrosnistra fatta.... a Siena....e manfata via fax..

Anonimo ha detto...

Come ha spiegato lo Sdramma nel Blog--i manifesti del centrosinistra li hanno fatti a Siena...
(e si vede!!!!)gli hanno scritto anco il programma...

Anonimo ha detto...

speriamo che la campagna elettorale venga combattuta sui contenuti per il bene di pienza e di tutti e non solo sullep romesse velleitari.capisco, che per partorire 17 pagine di idee ci vuole tutto questo tempo naturalmente, e 50 persone a lavoro, e' una cosa bellissima di partecipazione, la spiegazione quadra. Quadra anche l'uguaglianza politica concessa a ogni volontario che ha stilato il programma. 110 desideri, cioe' 2 desideri da esprimere per ogni relatore... i 10 candidati consiglieri in quanto tali, ne potevano esprimere 3 credo.Una macchina perfetta di democrazia.Ad alcuni punti piuttosto ambiziosi, non viene citata un minimo di garanzia per la copertuta economica.Auguri a tutti.

Sjonara ha detto...

Si farebbe meglio ad ammettere che a forza di prendere la pappa scodellata alla federazione senese per decenni, la classe dirigente locale è sparita, non ha più gente competente, solo iscritti fedeli incapaci di scrivere, di dibattere, disinformati e incapaci di parlare in pubblico come si è visto alla assemblea del CS di Pienza, dove parlava solo Paola che non ha esperienza amministrativa e gli altri restavano terrizzati incollati e muti alle loro seggiole. Una classe dirigente non si improvvisa e governare no è una cosa che si impara come a usare un telefonino...Temo che se dovess vincere le elezioni il cenotrisnistra sarebbe una calamità per Pienza. Perchè gente senza alcuna esperienza e senza cpacità personali getterebbe il Comune nella paraerrebbe meno quel fiorire di inziative nuove che si è vista in questi anni. Si tornerebbe agli anni in cui il Comune era gestito col telefno da lontano, succedevano scandali come quelli dei lumini, i soldi delle multe se li tenevano a gallina e dai parcheggi si prendevano 15.000 euro. Meglio se continuano a governare questi qui, io dico, almeno siamo sicuri che le cose andranno bene come ora. S si ricambia adio PIo...si torna a decidere a Siena e all'Abbàdia quello che si deve fare a Pienza e a Monticchiello e si tornerebbe indietro, molto indietro......

Anonimo ha detto...

Vedo che il bel programma della Piazza molto ben coordinato da Stefano, Fabrizio, Manolo ecc frutto del lavoro di tanta gente per mesi e fatto con amore...preoccupoa molto quelli che invece lo hanno fatto in DUE In DUE GIORNI...Rispettate il lavoro fatto con impegno da tanta gente!

Anonimo ha detto...

ma quelli del pd la conoscono la Legge Elettorale. Mi sa di NO.

nebbioso ha detto...

Ho letto il programma del CS e mi pare abbastanza campato in aria. Quello della Piazza è ambizioso ma anche molto più concreto. Il CS ci ripropone l'obbedienza alle politiche di area ma fortunatamente non parla più di montagna, non una citazione alla famigerata area Amiata Valdorcia ma solo legami con i comuni della Val d'Orcia. Almeno in questo tireremo un sospiro di sollievo tutti e nella prossima legislatura lavoreremo tutti per l'unione dei comuni valdorciani (obbligati ad unirsi) federazione a parte.
Visto che all'interno del partito nulla è cambiato, in quanto ad aree, non rischieremo di trovarci, ammesso vinca il CS, al pigelleto senza neanche passare dal via?
Paola dovrà scongiurare questa soluzione, se non lo fa spontaneamente, le verrà chiesto pubblicamente.

L'informato ha detto...

Io aspetterei a tirare un sospiro di sollievo circa quello che hai appena detto, non dire niente sull'amiata non vuole dire volerne essere fuori. Penso invece che sia giusto e doveroso chiedere chiarimenti e spero che ce ne sia l'occasione visto che giungono notizie dall'esterno tutt'altro che confortanti.

Anonimo ha detto...

Il Partito di Pienza starà ancora con l'Amiata, questo dicono nel partito di zona. SOLO CHE SI VERGOGNANO A DIRLO IN PUBBLICO...
solo che ora NON POSSONO PIU' DARE LA COLPA AL SERAFINI....