sabato 26 aprile 2014

Pienza: Lista Civica La Piazza: 10 in lista, la 'trasparenza' prima di tutto.

La Lista Civica di Pienza con 10 nomi in lista più il sindaco. Già indicati due assessori. Tutti al vaglio della cabina elettorale, per rispetto degli elettori.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

una buona lista

pinokkini ha detto...

la trasparenza e rispetto dei cittadini Tutti si é vista (o nn vista ??)in questi cinque anni ...forse troppo trasparente ...quasi invisibile. ma c era il pelle il giorno dopo a propagandare nei giornali...con tutte le bugie dette .. gli si é allungato il naso, che per respira aria bona fori d finestra, lo pole fa anke senza alsazzi da letto...

nvidioso ha detto...

Dice che co bagni novi ch'ha fortemente volsuto, non solo pole sta a letto perrespira' ma anche peppiscia'....

invidioso realista ha detto...

sono fortemente voluti (ma erano necessari e sono daccordo) ma addirittura fare un sondaggio (che sara' di prossima pubblicazione) su quanti ci vanno a pisciare, con percentuali e quantita'di litri erogati dai fruitori, genere della materia espulsa, sesso degli utenti divisi per eta', sembra un po esagerato. Per la possibilita di pisciare da casa/letto la vedo piu' dura...i cessi sono vicini certo, ma o tieni una bella vista e mira, o tieni un bel p......o lungo.Escluderei entrambi i casi...ma nel mondo virtuale tutto si immagina e tutto si puo fare.

realista virtuale ha detto...

Agit press decideti....

o cià il naso e altre parti lunghe o no, usiamo il solito metro per misurare, altrimenti ti tocca a rifà le note di rettifica come già hai fatto al primo colpo!

Intanto torna al tema: è vero o no?

Anonimo ha detto...

mazza come rosicano...

Anonimo ha detto...

La Piazza non si vergogna....tutti in lista al vaglio degli elettori..Il Centrosnistra nasconde...perchè? sono poco presentabili?

Anonimo ha detto...

ma i 'lumini' come stà la faccenda ? Ce la spiegano i centrosinistri? Chi invertì i fili dei contatori? Lo volemo sapè!!!non vi NASCONDETE!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma l'hai staccati te?

Anonimo ha detto...

Apposta ciai sempre ecapelli ritti...hai prenduto la scossa!!!!

PioII ha detto...

La LISTA DEL CENTROSINOSTRA L'HA FATTA IL GUICCIARDINI DA SIENA...QUELLA DELLA PIAZZA L'HA FATTA il MACCHIAVELLI....a PIENZA!!

Anonimo ha detto...

non mi e' rimasto "ritto" solo i capelli amico 11.11, chiedilo a mamma e sorella...le liste sono depositate e sono pubbliche vattele a leggere...o fattele leggere...

Ursula ha detto...

Ahia... la butta sul sesso, stamo freschi!

Companero ha detto...

Dì la verità con le pinze ti beccasti uno scossone...ma pel partito si fa questo e altro...

Palinuro-Club ha detto...

ah si? non solo i capelli? allora è li che attaccasti il cavo...per datti un ricostutente..poi sbagliasti contatore....mannaggia...ma il tu' amico sindico non si accorse di niente? mannaggia... pagavi 5000 euri in più e nissuno sapeva niente, ragionieri, architetti, operaio, elettricista...boh...tutti ciechi-sordi e muti. Un partito di non vedenti...cazzo che sfiga..

Anonimo ha detto...

caro tonto, i ragionieri, architetti, operai, elettricisti che dici, li hai avuti sotto le dipendenze del tuo sindico per 5 anni, perche non chiede niente a loro, perche nessuno e' stato denunciato. il sindico lo sa', perche se spara una cazzata senza prove, il primo che si becca una denuncia e' propio lui.Ps non risulta che dipendenti del comune facciano parte del direttivo del partito (attualmente).alcuni sono iscritti, ma totalmente fuori dalla sfera delle attivita' di partito (e anche di consenso elettorale pensa un po'..., ma noi dobbiamo prendere tutti indistintamente, senza veti da enclave talebana...perche troppo demcratici) Aggiornati, si rimasto indietro...

Anonimo ha detto...

Ma le pinse l'evi prese autoisolanti o di chelle da dentisti...