lunedì 14 aprile 2014

PIENZA. I contatori del Cimitero di Pienza, sindaco e vicesindaco del Centrosinistra non potevano non sapere

Chi invertì i contatori del cimitero di Pienza sapeva quello che faceva e gli amministratori di allora non potevano non sapere. Così come l'Ufficio Tecnico e quello di Ragioneria. Un 'mistero' che si continua a nascondere, mentre i cittadini hanno diritto a sapere. I contatori furono fatti invertire per una ragione precisa: perchè qualcuno non pagasse la bolletta e questa fosse addossata al Comune. Il Centrosnistra deve spiegare questo 'mistero' ora che con le  elezioni alle porte, deve essere fatta luce su un  aspetto poco edificante della vita amministrativa del Comune di Pienza amministrato dal Centrosinistra. Chi si propone per le prossime amministrative non può fare da 'nottolo'. Vogliamo sapere la verità. sul 'mistero' del cimitero di Pienza. Basta con le 'urla' del silenzio!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè approfittarsi dei morti?

Anonimo ha detto...

Qualcuno si deve verogognare..invece di fare l'indiano! farisei!

Anonimo ha detto...

fuori la verità....

Anonimo ha detto...

ridicoli...non nascondetevi..ancora..dite la verità che è meglio...bella campagna elettorale....nascosti dietro i contatori...
ah ah ah

Anonimo ha detto...

paolina fattelo spiegare dal tuo amiko...come fece..poi ti si interroga..

Anonimo ha detto...

il primo che fara' una domanda in pubblico, vince un doppio Montenegro da bobbe. Siori accorette !!!

Anonimo ha detto...

Che spavalderia... alza l'offerta, mettici anche un caffè e una pasta!

Anonimo ha detto...

accolto...caffe' o cappuccino, pasta e doppio montenegro !!!

Mammolo ha detto...

Giocare a nascondino o fare finta di niente o fare groppino per una cosa coì seria e di pessimo gusto mi pare una cosa grave. Siamo grandi o no? Se è successo un equivoco..spiegatelo..se è un abuso ancora apeggio...se è un errore spiegatelo e chioedete scusa...ma mi pare mica serio che delle persone grandi che vogliono fare politica e amministrare un comune facciano finta di niente se chiamati in causa pubblicamente.... e se quelli di ora non c'erano a maggiore ragione debbono sapere,..sinnò che fate li mandate allo sbaraglio a sputtanassi in una lista senza avere colpe? io mai mi candiderei in una lista che nasconde certe cose..ci anderei di mezzo senza colpa...che chi ha ressponsabilità se le prenda...Comoda no? lasciare gli altri nei pastici non dire nulla...meglio dire la verità sempre come insegna il prete.

Anonimo ha detto...

a me pare peggio la situazione che si era creata con il fiora.... bravo lizzi