giovedì 22 maggio 2014

Giampietro Colombini, la cultura al potere...e..il potere della cultura...

Oggi a Pienza il canale 'Arte' franco-tedesco  con la sua troupe per un servzio sul paesaggio della Valdorcia. Riprese con un drone elettronico. Intervista al blogger sulla 'Storia del paesaggio Valdorciano e la Città ideale'.

12 commenti:

Gino ha detto...

Forza piazza bene così..

Anonimo ha detto...

La cultura è un buon investimento per pienza.momticchiello

Anonimo ha detto...

Continua così bene

ma....!! ha detto...

c'e' uno strano "last edition ?" messo in un manifesto giovanile. Un errore si battitura??

Anonimo ha detto...

scusate, si potrebbe riavere la foto della donzella di ieri anche piu' grande...non era per nulla male, ma chi e' ce lo dite, senza lizzi pero', Grazie.

Anonimo ha detto...

ma non era tua sorella?

Anonimo ha detto...

nelle case di gente che non può verificare viene detto che dal Blog arrivano insulti e offese ai candidati del Centro Sinistra. Ho provato a leggere i molti post e non ne ho trovati, segno che si vuole dare un'immagine negativa alla lista della piazza. Forse sarebbe meglio vi confrontaste con i contenuti programmatici e personali dei candidati. Meglio ancora spiegate perché avete solo 8 candidati e quindi non avete messo in lista la giunta .... sappiamo bene che la legge lo consente ma vi rimanevano 2 posti perché non sfruttarli per inserire altri candidati o la giunta?

Don Serio ha detto...

Quando non si hanno argomenti non resta che prendersela con qualcuno, tentare di seminare l'odio contro il Pelle..Insulti? Ma dove? Critica politica e battaglia politica, questa sì. Non manca mai..ma Fabio è uno specialista...che non manca mai di rispetto alla gente e nell'occasione sa anche chiedere scusa e non è permaloso!!La politica non è per tutti....

Anonimo ha detto...

Poveracci...un ex grande partito ridotto al chiacchiericcio!!Così vanno poco lontano....senza argomenti non si va da nessuna parte, vecchia legge...

piagnisteo continuo... ha detto...

da che pulpito, dopo lettere anonime, insulti contro onorevoli e parlamentari, violazioni innumerevoli alle regole di divulgazione di materiale elettorale, mettere in manifesti di associazioni "DI TUTTI", messaggini minatori o intimidatori, per accaparrarsi le simpatie di qualche giovane incolpevole....sono 30 anni che il tuo pellegrini, rovescia quintali di merda sopra tutti...e' riuscito negli ultimi 5 anni a inventare una nuova moda tutta sua (visto che non sa' fare altro...), cioe' l'opposizione, contro la "l'opposizione di minoranza" in comune.Falla finita coglione.

Anonimo ha detto...

Invece,seguita te fenomenooo....

Anonimo ha detto...

Perché non le mostrate, con tanto di francobollo le famose lettere anonime?