venerdì 30 maggio 2014

Lista civica La Piazza, la gioia tranquilla per l'avanzata elettorale

Dopo la lunga battaglia elettorale la Lista Civica si gode la grande avanzata elettorale e guarda oltre le elezioni; subito al lavoro per ricaricare le 'pile' e ripartire col nuovo programma elettorale. La stagione turistica è partita, ci aspetta un mese denso di iniziative e una lunga estate. Il 'pareggio' del Sindachino e della Lista Civica, con Renzi...è un vero record. Entrambi hanno avuto a Pienza, gli stessi voti. Un risultato che parla da solo. Un motivo in più per ripartire con coraggio , con l'umiltà di sempre, ma con la  certezza che il l'impegno e l'onestà pagano sempre. Nella foto, Luigi e Gianluca, due 'artefici' della affermazione della Lista Civica.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

bel colpo!

Anonimo ha detto...

bravi!

Mariuolo ha detto...

A me interessa che continuino quelli che hanno governato bene e non ho simpatie personali, ma bisogna dire che tante cose sono state fatte e a me mi ha colpito la propaganda un pò buffa del Centiosnistra con quelli che giravano le case per dire: 'Hanno rovinato Pienza!' 'Non hanno fatto nientee !'. Ora tutto siiro.. può dire tranne che il sindachino e i suoi abbino rovinato Pienza o non abbiano fatto niente...basta guardarsi in giro....Ma non lo sanno che a dire bugie..poi la gente che non è mica strulla...ti punisce?

Baccino ha detto...

inutile rivolè il 'partito' se unguanno il partito non c'è piùe e uno alla volta enno mando via tutti!!so' come e garibaldini..estinti....E loro enno voto Renzi mica il pd ......chiaro no? più chiaro di così a Pienza non si puole!!!

Anonimo ha detto...

e ora grande simposio della vittoria! per stare insieme e rilassarsi un pochino....la volata lunga ci ha ridotto pelle e ossa...ora mangiare a tutta!!!

Giordano Bruno ha detto...

La discoteca in piazza dei ragazzi un'altra cosa che non piaceva al centrosinistra e che in consiglio comunale aveva spesso contestato con le posizioni dei consiglieri in stile 'atei-devoti' alla serafini che volevano in piazza pio secondo il dominio del Prete e del Partito. Solo prucissioni e cortei co' trattori il 1 maggio, insomma solo liturgia e niente divertimento come aveva detto lisa in consiglio comunale richiamando il permesso del prete. ma il prete comanda solo nle sagrato e in piazza si fa quello che si vole noi cittadini, con rispetto, ma non si domanda il permesso a nissunio, solo al sindaco per dovere. Giusto? i nuovi Talebani non l'hanno avuta vinta..meno male mica siamo ai tempi della inquisizione!!!o di Stalin.. che più o meno facevano le stesse cose!!!!

Anonimo ha detto...

Unguanno grande kapo ha sotterrato l'ascia di guerra. Amen

cin cin ha detto...

bè chi vince vince e chi perde un cogliona..dura lex sed lex.. cin cin

Zorro ha detto...

velemoci biene sorelli cultelli!

zac zac,,,

Anonimo ha detto...

Noi del CS di Pienza abbiamo fatto il possibile se c'è qualcuno più bravo faccia un passo avanti subito.

Anonimo ha detto...

la Colpa è de' soliti traditori monticchiello !

ex compagno! ha detto...

Un passo avanti ? Fatelo indietro voi! E ridate alla cittadinanza la casa del popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Mica so 400 a Monticchiello e grassa se arrivano a 200.

Anonimo ha detto...

Sieee,poi come facevano,ha fa i cazzi sua??

Anonimo ha detto...

ha fa...non vuole l'acca !!!
la lingua batte dove l'acca duole..

Anonimo ha detto...

e dove il clito ride..

Anonimo ha detto...

Ride ride compagno,acca o no noi si governa e Te conta i morti.....

Anonimo ha detto...

avete messo anche le foto su facebook, che tonti siete sempre meno ma sempre più bischeri

investigatore ha detto...

Ora aspettiamo,solo che vendete la casa del popolo cosi,fate la fine del m.p.s! La politics provinciale...bella roba...