sabato 24 maggio 2014

PIENZA :folla allegra e felice alla chiusura della campagna elettorale della 'Piazza', la gioia tranquilla dei pientini..

La sala convegni piena di gente, clima di allegria e di festa, un modo nuovo e vero di stare insieme, le parole pronunciate da tutti con leggerezza, interventi tutti 'per' e mai 'contro' qualcuno, l'idea di 'città' che tutti abbiamo dentro, la responsabilità che ci aspetta e la voglia di continuare a combattere contro le difficoltà quotidiane  col sorriso sulle labbra. I tanti interventi che sono fluiti dalle labbra dei condidati e dalla gente del pubblico avevano tutti questa caratteristica, un segnale di onestà e di entusiasmo, la voglia di esserci ancora  e di lavorare per  tutti, citando Pasolini, Kennedi e Pio II....Una serata da non dimenticare piena di allegria e di festa. Una grande fatica che è durata 8 lunghi mesi in cui abbiamo ancora una volta imparato a lavorare e a conoscerci, una marcia lunga e produttiva fatta insieme   col piacere di stare insieme in modo nuovo e fuori dagli schemi della 'politica'.  Il centro convegni traboccava di gente presa da una gioia tranquilla. forse un segnale, chissa!!

4 commenti:

Lei ha detto...

La notte prima degli esami...una notte bellissima!!

Tir ha detto...

Complimenti per la serata, a parte la minima spiegazione sulle cifre dichiarate dal CS, non una parola contro la lista dei telecomandati, solo resoconti, ammissione di errori fatti e programmi per il futuro di Pienza. Bravi. Particolarmente ho apprezzato i discorsi di Colombini, del Prof. Cesare ed ovviamente di del Sindachino, che con il cuore in mano e molto emozionato, ha esposto il resoconto di questa passata esperienza, citando anche alcuni importanti passaggi non citati nell'opuscolo stampato ed alcuni progetti per il futuro della nostra comunità.

Anonimo ha detto...

bravi

Anonimo ha detto...

una serata piena di vita!!