giovedì 15 maggio 2014

SABATO E DOMENICA l'EMPORIO LETTERARIO DI PIENZA

Sabato: 17 ore 16,Enrico Buonanno ore 15, Marco Ghizzoni    ore 16, Chiara Gamberaleore18,30, Anna Marchesini ore 21,   Andrea Vitali e i Sulutumana ore 21. Domenica : Emporio dei Piccoli ore 15 con Orchestralunata. Francesca Barra ore 12, Valerio Millefoglie e Mario De Santis ore 16, , Aldo Nove ore 17,30.
Salotto Bukowski 18,30, Corrado Augias ore 18,30, Stefano Benni ore 21.
Stefano Benni  e Chiara Gamberale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo!

Anonimo ha detto...

arrivo!!!!!

Anonimo ha detto...

Visto l'emporio? LA VERA SINISTRA E' QUI FRA NOI!!!!!nella Piazza

Rainbow ha detto...

Non lo dire al Conte ed al suo baronetto, tanto meno ai candidati del CS!
Il Conte Guicciardini ha comprato uno spazio su un quotidiano locale (con i soldi del finanziamento pubblico ai partiti?) per comunicare che la lista civica non è il centrosinistra. Le cose son due: o pensa che i propri elettori non capiscano niente o vuole confondere le idee agli elettori.
Sicuramente c'è malafede nell'esporre le cifre dette, visto che anche senza il partito, senza la Fondazione, senza MPS (distrutti da lui e da tutti i dirigenti che oggi ci promettono di portare Pienza "nei binari giusti del futuro") e con un sempre minore trasferimento di fondi da parte dello stato centrale (come sbandierano in tutti gli altri comuni tranne che a Pienza), l'attuale amministrazione è riuscita a trovare fondi, a gestirli con parsimonia e fattiva concretezza, a far lavorare imprese locali (sempre con gli occhi addosso e costrette a ripetere i lavori che non erano stati fatti bene), a saldare i debiti lasciati dalla vecchia amministrazione ed a fare nuovi interventi apprezzati da chi operativamente ne usufruisce, al di fuori della politica.
Malafede perchè dice solo delle mezze verità (da appurare comunque). Ammesso di aver speso di più per i servizi, il risultato finale porta un saldo attivo davvero impressionante, quindi inutile risparmiare quell'ipotetico 21% quando a fine bilancio le entrate sono quasi (dico ipoteticamente perchè non conosco i numeri reali) aumentate di 100 volte, facendo spostare quel -21% in un + 979%!!!!