domenica 15 giugno 2014

LA VERITA' : Posizioni del Centrosinistra in Consiglio comunale contro il web...

La 'lamentatio' del Centrosinistra contro il web e il suo 'anonimato continua...inutilmente. Inutilmente il Blog ripete la sua consolidata verità:   il Blog ha un responsabile, Fabio Pellegrini, contro il quale si può sempre procedere per via legale se si ritiene opportuno...quindi il Blogger risponde per tutti...L'unica 'vigliaccata' anonima di questa campagna elettorale indirizzata   contro un candidato della Lista Civica. Questa la semplice verità. Non ci vuole molto a capire da dove sia partita.  Ma la gente ha capito. Giudicate voi ....Nella foto Il Blogger.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

ben detto 'vigliaccata' e neanche si sono prese le distanze da quanto successo cara ...pacifista... le con cattive compagnie....non fruttano

Anonimo ha detto...

ben detto 'vigliaccata' e neanche si sono prese le distanze da quanto successo cara ...pacifista... le con cattive compagnie....non fruttano

guardate la luna non il dito ha detto...

Proponete qualcosa di nuovo ed innovativo invece di continuare con i discorsi ormai unti e bisunti. Questo atteggiamento è la riprova che il cambiamento voluto dalla cittadinanza è stato estremamente positivo per la nostra comunità.

sblogger distratto ha detto...

caro sbogger, oltre che essere un tonto, sei anche un ignorante, ti spiego:Certo che chi risponde sui contenuti e il direttore Professore Pellegrini (che naturalmente non sei te...ma sino a che il professore si diverte a beccarsi le querelle al posto tuo, contento lui...)Pero se si annoiasse, la patata bollente passa a te sbolgger, perche sei il responsabile di quello che scrivi, ma soprattutto su quello che viene scritto, e' chiaro e lampante.In seconda istanza si puo rintracciare, tramite polizia postale direttamente chi scrive il post e si procede per grati di responsabilita'(anonimo, sblogger anonimo, e direttore Responsabile)mi meraviglio, che i principi del foto legale che avete non ti abbiamo detto niente, eppure usano questo spazio piu che i canali istituzionalei che dovrebbero usare per legge.Riguado alle distanze non prese, sei in errore, immediatamente dopo la lettera scritta, e' stato messo si Fb del Cs una dichiarazone di totale condanna dell atto, e presa di distanza, cosa che non abbiamo visto in quello della lista scivica dopo la lettera a un nostro iscritto, reo di dichiarare che non la pensa come voi...a coclusione della dichiarazione del sindachino ieri che evidentemente non perde il vizio di raccontare balle e di non sapere niente di tutte le cose che gli dovrebbero competere.Difatto dichiara di non utilizza i social network (bugia...) ma li legge(in meta' dei suoi interventi utilizza frasi che sono state scritte qui, papale papale) e avvolte ci scrive pure, riporto sotto un suo post di un po di tempo fa:

Fabrizio FE' ha detto...

Buonasera, sono Fabrizio FE' (il sindachino) e visto che spesso qualcuno o più di uno mi tirano in ballo senza avere il coraggio di firmarsi, volevo ribadire due concetti:
1) a livello locale ho fatto una scelta, e c'ho messo la faccia, tant'è che sono il Sindaco di Pienza con la Lista Civica la Piazza; quindi nessuno mi può accusare di aver fatto le cose di nascosto!!!!
2) Se presentarsi alle primarie per una consultazione nazionale è reato, scusatemi non lo sapevo.Alle prossime primarie, lo avevo già detto, non disturberò e quando ci saranno le elezioni voterò chi mi rappresenta, secondo me di più, visto che non devo rendere conto a nessuno, se non a me stesso. Chi scrive di me, non firmandosi, forse a qualcuno deve rendere conto per qualche favore ricevuto! Se così è, non è un mio problema.
Ringrazio comunque, per l'attenzione che mi prestate, invitandovi, quando avete da farmi delle domande, a farmele personalmente, oppure se le fate tramite questo Blog, a firmarvi, almeno so con mi devo confrontare.
Scusate il disturbo Fabrizio FE'.

ciao sblogger, cominci male, ma io sono senpre qui per consigliarti se ti fa piacere, non esagerare...Buon lavoro (se si puo dire cosi )

Fabio Pellegrini ha detto...

Le offese gratuite al Blogger lanciate qui sopra qualificano il livello e la cultura di chi anonimamente scrive...vergognandosi di mettere il proprio nome. Evidentemente un 'impresentabile' del partito...

Anonimo ha detto...

Un impresentabile sgrammaticato come sono quasi tutti...livello terza media col sostegno.

Minus Habens ha detto...

Le distanze da aggressioni terroristiche anonime denunciate alla magistratura con indagini in corso si prendono cara Paolina con documenti ufficiali nelle sedi opportune, con gesti politicamente e umanamenti necessari. La mancanza di tutto questo qualifica il 'contesto' nel basso livello in cui è precipitato e la risposta della gente conseguente...non è mancato nell'urna. Chi ha un pò studiato....certe cose dovrebbe capirle..ma non chi è ostaggio di gente arrabbiata e di nessuna cultura.

Anonimo ha detto...

mazzamo un locio e magnamo il locio e...un ci penzamo più..prosit

Poeticcio ha detto...

al bar togliatti..
ci sò du gatti

al bar togliatti
famo i patti

al bar togliatti
i piedi piatti

robba
da
matti
al bar togliatti

Anonimo ha detto...

Carissimi, cittadini sopra citati anonimi e non,ma cosa gli avete fatto? Per farli incazzare cosi'?? Quali interessi gli avete tolto?

rispondo sblogger sbagliato ha detto...

Continua ha consigliare il cs,cosi per I prossimi,10anni,il culo lo mettete nei murelli,no in comune !!

rispondo:sblogger sbagliato ha detto...

Il pelle,la sbagliate poche... Te in compenso,un Lai incontrate punte!continue cosi diventerai un giorno almeno capo cellula?

Anonimo ha detto...

Madonna dell' Acca !pregate figlioli..

Baccino ha detto...

l'iducazzione acchì uncelà unglisi ansegna

Anonimo ha detto...

No.. casomai conferma 1 cellula in capo!

Cellula ha detto...

si lo sgramma diventerà capocellula dell' atomo....visto come sò ridotti

Cellula ha detto...

si lo sgramma diventerà capocellula dell' atomo....visto come sò ridotti

Anonimo ha detto...

capocellula della scissione dell'atomo

SUPERVISORE ha detto...

Muoversi lassù in Comune! Scattare!
Non vorrete mica solo fare le cene? (La porchetta però era buona...). Chi mi critica non ha capito niente!
Vero Sgramma? (Con le acca mi raccomdando!) Eh... eh... eh...

HSGRAMMA ha detto...

Hbè, hveramente hio hin hquesti hgiorni hsono hin hritiro...hdevo hmeditare... ho hdeciso hdi hnon hfare hpiù hfoto hdi hdenuncia... hvisto hil hrisultato... hma hfarò hfoto hnaturalistiche...hleggerò hi htesti hsacri (Hmarx, Hlenin, Hmao),hmi hdedicherò halla hbicicletta... He hpoi hi hcompagni hmi hanno hvietato hdi hparlare. Hdicono hche hpotrei havere hproblemi hdi hlogica haristotelica... hvi hsembra hpossibile? Hiobbono?

SUPERVISORE ha detto...

Eh, no, certo!

Anonimo ha detto...

La porchetta e Il vino vero supervisors?semmai poco...

Anonimo ha detto...

che nei comuni si debba lavorare, visti gli stipendi iniqui alla vera competenza dei vari addetti, sembra il minimo.Ma la mucca durera poco piu, un totale di forse 18000 abitanti di 7 comuni, non si puo piu permettere 7 anagrafe, 7 auffici tecnici, 7 ragionerie e via dicendo.Si perdono posti di lavoro? non e' giusto, ma nessuno piange quando chiude una fabbrica, i lavoratori devono essere tutti uguali, ma gia'detto la medicina verra' da se...

Onanismo ha detto...

al pd vi sentite tutti informatici, ma l'unica verità è che non ci chiappate niente..al massimo col pc ci fate il..solitario!!!!!

Sereni, grazie ha detto...

non vi resta che la speranza della fusione.....
perchè per le vostre capacità di Partito a Pienza..
la Piazza potrebbe governare s 50 anni più....

STATE SERENI

Sereni, grazie ha detto...

non vi resta che la speranza della fusione.....
perchè per le vostre capacità di Partito a Pienza..
la Piazza potrebbe governare s 50 anni più....

STATE SERENI