martedì 22 luglio 2014

GOVERNO RENZUSCONI: Il 70% degli italiani vuole eleggere i senatori. La Madonna dei Boschi li insulta. Lei è con le 'riforme della P2..

Il 70% degli italiani vuole 'eleggere' il nuovo Senato. Il comitato ex P2, (Berlusconi il condannato -Verdini il bancarottiere ecc.- Dell'Utri il galeotto) cui si è associato Renzie,  barcolla....'Madre Costituente' Boschi si arrabbia con il M5Stelle che attacca il Governo.  Sono le cosiddette 'riforme', cioè un 'golpe bianco'  studiato per  abolire lo Statuto dei Lavoratori, le libertà costituzionali e bombardare di tasse gli italiani, colpendo nel mucchio, con  il presidenzialismosullo sfondo. Matteo Renzi da Rignano sull'Arno, il 'Pittibimbo' con l'elmetto,  segue il percorso di Mussolini, Re Giorgio I  lo asseconda: la democrazia in Italia finirà sotto controllo degli amici di Licio Gelli ? Mica tanto difficile.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto issu babbo..
vien via....
mia siemo grulli!!

Anonimo ha detto...

La mi' cassa integrazione..pagata ogni 8 mesi costa quanto un boccolo della Madonna de' Boschi..signorina la vada a caare...

Pericle ha detto...

Dio l'arroti, quanto è brutto il Potere!! ha proprio bisogno della Festa dell' immUNITA' con tutti quei condannati e indagati che sono nel Governo!!!!!!!

Faccetta Nera ha detto...

Faccetta Nera..bell'abissina..
Ruby ogni notte s'avvicina..
quando saremo vicino a te
NOi ti daremo un altro Duce e un altro RE !!!

Anonimo ha detto...

Il nuovo senato puzza già prima di nasce come Dopolavoro della Casta finita sotto processo e tutti si vergognano...a votarlo.....ammazzala che 'riforma'..