sabato 19 luglio 2014

Pienza : ieri sera la Variante al Prg spiegata ai pientini.

Accorpamento  i elementari e asilo in un unico edificio parcheggi  e nuova strada nella zona Via degli Archi-Fontanelle, un supermercato al Fierale  , via i capannoni inutili dalla Valdorcia e niente speculazione edilizia. Moderata edificabilità in cambio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un programma ricco e necessario per Pienza

Anonimo ha detto...

tutto ok bravi

Anonimo ha detto...

Ti sei scordato il distributore zona ex kres con spazio x 10 pulman e spazio ristoro con navetta x gli autisti ??? L estensione agli artigianizona pip che già possono vendere i loro manufatti ad altri articoli pensiamo (ombrelli, generi alimentari ecc) l accorpamenti scuole asilo la vedo dura se nn metti in sicurezza la prima ...i capannoni in valdorci atro dietrofront ma ormai casa bianca residence é finito ...parcheggio archi già c erano diversi piuttosto incazzati perché trovarsi la casa nel mezzo al maggior transito di pienza. Fra fumi e rumore forse rompe i coglioni ...ultimo tutte belle cose ma non si é parlato di una cosa fondamentale cioè i soldi per farle ...mica poco .

Anonimo ha detto...

I soldi li ha garantiti il compagno G... ha fatto un fax di un assegno cospicuo, ovviamente sarà scritto nella delibera e tu potrai controllare facendotela leggere! Ma il CS cosa proponeva? Toglici anche una curiosità: ma Pienza con la p minuscola te lo dicono quelli di Siena di scriverla o è tutta farina del tuo sacco?

Anonimo ha detto...

Se le spendevi,meglio Ora non ci si trovava cosi. M.p.s

Anonimo ha detto...

ma che voi delibera', che in due mesi (che sulla tabella di marcia 110 opere in 5 anni, faceva 4) non avete tappato 4 buche e raddrizzato un lampione, l entusiasmo mi sembra di molto calato...e i nuovi sconsiglieri, mi sembrano molto al disotto come capacita' di quelli passati, che almeno avevano imparato qualcosa...comunque la retromarcia dei condomini in valle e' un bel risultato per tutti...ma ormai l amico del residence e' stato accontentato...speriamo per il futuo...la scritta pienza minuscola che cambia, mica siamo fra i nazionalisti Serbi...oppure si!!!comunque digli allo sblogger se non sei te, due soldi per il gironale gli si danno,senza fotografare la nostra bacheca...