domenica 20 luglio 2014

PIENZA: Matrimoni, bivacco di cattivo gusto in Piazza Pio II

Stile berlusconiano, Piazza Pio II 'occupata' da un matrimonio d'altri tempi. Macchine blu, esponenti della ' Casta' come il ministro Lupi, noto per il suo amore per il lusso, le barche, ecc, ecc. Con lui l'ex comunista berlusconiano Bondi, il 'pretino rosso' devoto servitore del Cavaliere, poi due 'Api' cariche di bevande che occupano la Piazza con 'improbabili' contadini che servono da bere ai 'signori'. Roba da 'La grande bellezza..' Visione buzzurra.. che più non si può. Ulivi interi trasportati in Cattedrale, anche un Vescovo.... Sfilata di moda in piazza? Insomma, alla faccia della 'crisi' la Casta scende.. in piazza e si mette in mostra. I commenti dei cittadini: 'Cattivo gusto', 'Piazza Pio II non merita un bivacco cosi'. 'Mancava solo la Boschi...' 'Larghe Distese' 'Insopportabile..' Insomma Pienza non è abituata allo sfarzo e ai bivacchi di questo tipo. Pazienza, è passata anche questa. Tolleranti sì...ma....(Comunque, auguri agli sposi...). Nella foto il ministro Lupi  (Indagato, in Sardegna)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mancava solo Renzi, ma non è potuto venire..

Anonimo ha detto...

e la mia cassa integrazione che non arriva mai? un'Ape anco per me....grazie

Anonimo ha detto...

Ti piace Renzi? aspetta e spera !
Potevi chiederlo a Bondi! Lui è un 'compagno', dalla giubba rossa

Anonimo ha detto...

un bel matrimonio Rosso.Nero

forza Milan!

Anonimo ha detto...

Ma chi erano gli sposi?

Anonimo ha detto...

bivacchi ??? ma come vi permettete... quelle sono riservati solo alla plebe locale...certe fritturine!!!Poteva venire peppe il misionario miliardario, facile la vita peppì.

Pippo ha detto...

voi alla casa del pollo, zitti e a nanna..e un aperitivo al Giubbe Rosse bar..

Anonimo ha detto...

Gli sposi? boh...poveracci..du' pensionati..

Anonimo ha detto...

La nefandezza della politica romana il buon gusto chianino mancava solo il badengo ! Noi pientini siamo diversi.........

#ginodelfaggioilgrandesaggio ha detto...

Ma è vero che c'era tutto il direttivo del pd in livrea rossa coi bordini neri a tenere lo strascico della sposa? Dice che l'ha chiesto Renzi in persona al conte Guicciardini, anche se lui voleva il ceccuzzi e mussari, ma il conte ha chiesto alla federazione che ha deliberato l'interrogazione all'unione dei comuni di abbadia che ha risposto che me qui nun c'avemo persone di livello adeguato ma chiedemo al presidente che da brusssel ha chiamato lo zio simo che a sua volta tramite la spa fiora ha designato il club di Pienza nella persona del presidente che non ha potuto esimersi dal presenziare, coordinando i suoi in ordine di intensità di rosso per far si che gli invitati non s' accorgessero di essere in un isola decastizzata. Vivi complimenti poi e spuma pagata al Togliatti café. Io non ci credo, ma vai a capire che tramano sotto sotto questi politici...

Finto-tonto ha detto...

I Politici? Rubano e basta. A che vuoi che serva la politica oggi?

Quanto durerann i Partiti e le Mafie? Finchè duranoi raccomandati e i...coglioni....e a Pienza ce ne sono rimasti ancora..troppi..nonostante tutto!

Anonimo ha detto...

Lupi... ministro di Renzi (segretario del partito democratico ex ds ex ex comunista), proveniente da alleanza nazionale, confluito nel nuovo centro destra e di idee notoriamente proletarie. Renzi adora certi personaggi! Bondi poi, poeta pari al nostro del blog, leccapiedi del nano, pronto ad immolarsi per l'ex cavaliere. Che schifo. Lupi è nel gota dei politici, ovviamente indagato per esercizio ripetuto di opere di bene, questi sono gli esempi di chi, il partito che si fregia dell'eredità di Berlinguer, sono gli integerrimi servitori dello stato. Si coprono a vicenda, rubano uno più dell'altro, ci raccontano fandonie e pretenderebbero anche lo" jus prime nocti". Noi non arriviamo a fine mese e questi continano a rubare il tutto, anche il futuro dei nostri figli.

Anonimo ha detto...

Ma i ricchi sposi chi erano???