mercoledì 16 luglio 2014

SIENA: il MPS e gli scandali senesi chiudono il Siena Calcio. E' finita. Cancellate Siena e Padova ( coincidenze: Monte dei Paschi e Antonveneta)

La Robur dopo 110  anni di storia chiude i battenti. Sindaco, faccendieri, presidente, MPS, una grande messa in scena per scaricare le colpe ..ma la gente sa e capisce.  C'è un partito che ora si nasconde che ha chiuso la Robur con i suoi scandali ed i comportamenti criminali di tanti suoi dirigenti. Da padrone della città a causa dei suoi fallimenti. E non è ancora finita. Dopo la Mens Sana scompare l'altro protagonista della vita cittadina. Ora sappiamo chi ringraziare. Non è colpa della...stagione. I fallimenti hanno sempre dietro qualcuno..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringraziate Mussari e il Ceccuzzi

Anonimo ha detto...

Rivotateli..ve li meritate..

Excell ha detto...

chiusa la fondazione o quasi, chiuso il calcio, chiuso il basket, chiuso il santamaria: complimenti compagni!!!senesi..un partito eccellente e creativo..

Anonimo ha detto...

per il calcio... ce ne faremo una ragione...per il resto sò cazzi!

Anonimo ha detto...

Oramai emo fatto cosi!

Anonimo ha detto...

Bravi ete steccolato tutto complimenti compagni un era mica facile?! Ma seguitate cosi rivotateli duri ancora ancora ma la poccia un tira piu'capito??? Musi di ciuco??

Anonimo ha detto...

Ora ci sarebbe rimasto da 'impegnà' il Palio....per rimedià du' spicci pe la Festa dell' immUNITA' 'ah ah ah ah!!!
ladri di speranze..

Anonimo ha detto...

dispiace per gli sportivi...ora vadino alla Chianti Banca!!!almeno i calendari li regalano!!!!

Anonimo ha detto...

SODE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Capitale Della cultura? Del crimine e Dei furboni

gigio di siena ha detto...

E ora cosa rimane a Siena? Niente, assolutamente nulla. C'hanno preso tutto. Abbiamo vissuto momenti ed eventi esaltanti ma in pochi anni ci siamo ritrovati un comune commissariato, l'università in crisi, una banca sull'orlo del baratro che poi è "fuggita" lontano, le attività economiche locali che chiudono i battenti, i turisti mordiefuggi, bancarotte fraudolente, i fondi svizzeri, la fine della Mens Sana prima e del Siena poi. Adesso si punta a diventare capitale della cultura, per ora siamo sicuramente la capitale del fallimento, la capitale di gestioni scellerate e di conti da profondo rosso. Difficile fare peggio...

Anonimo ha detto...

Il potere europeo CI fanno falli poi CI comprano I tedeschi allesgude , ma dateli Il voto sncora,ancora