sabato 30 agosto 2014

Dopo il nostro servizio sul Corriere di Siena: interviene Bezzini, (Presidente Findus congelato da Renzi) sulla viabilità interrotta in Valdorcia. Molte promesse, forse..

Il nostro servizio che riportava documentazione varia sulla Valdorcia Unesco con la viabilità bloccata ha visto una risposta immediata di Bezzini, presidente congelato e in uscita dalla Fu-Provincia di Siena: 'La Regione ricostruirà il ponte sull'Orcia, le strade saranno ripristinate, se il governo sbloccherà....se..i fondi ci saranno...se la Regione......Molti 'se', vaghe promesse. Non perderemo di vista il problema, nell'interesse della Valdorcia, naturalmente.. Dopo gli 'annunci', infatti, servono i 'cantieri'.....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tante parole, già due anni di niente, e ne avremo ancora per anni. Di niente, di strade chiuse di ponti giù!!!!Naturalmente...rivotateli...ve li meritate!!

Anonimo ha detto...

Ma come fa a promettere Bezzini che fra tre mesi è..a spasso..alla Lizza

Anonimo ha detto...

Si ai giardinetti coi pensionati senesi del Monte..

Anonimo ha detto...

Pnzanella del Vivo..che nostalgia..

Anonimo ha detto...

Se il mi nonno aveva 5 palle era un flipper

Petrarchetti ha detto...

co lo sgramma tutta panna
con il renzi un ci' ripenzi
co la Boschi...pensieri loschi

Anonimo ha detto...

come chiacchierano bene...

Anonimo ha detto...

Bezzino un'è quello dei due dirigenti in meno, uno ora alla caccia dove hanno inquisito quelli di prima e l'altro dopo la denuncia del sindacato è p.o. in provincia, sta verificando tutto la Corte dei Conti.
Ma bezzino un lavora alla coop da qualche mese a siena, che ne sa de ponti. Avoglia aspettà

giotto lotto ha detto...

dagli bezzino datti una secchiata come scaramello, ora c'è da pagà un po' di soldi a quelli del monte. Bravi, bravi, bravi