giovedì 14 agosto 2014

Ecco perchè la Scuola Elementare di Pienza non potrà essere ristrutturata

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Scuola > Piano scuola, i...

Piano scuola, i presidi: “I soldi promessi dal governo? Non li abbiamo ancora visti”

Due mesi fa Renzi aveva annunciato investimenti per 3 miliardi e mezzo entro il 2015, due miliardi solo per l'anno in corso. I lavori sarebbero dovuti iniziare il primo luglio. Ma i dirigenti dei comprensori che hanno vinto il bando per gli interventi di manutenzione lamentano di non aver "mai ricevuto un euro" e i Comuni che hanno fatto richiesta non hanno avuto alcuna risposta. Promesse di marinaio. Per questo motivo il progetto del Comune di Pienza per ristrutturare le scuola elementari non potrà essere avviato.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Bèh...ma c'è sempre la dichiarazione della Boschi..il miracolo è vicino..TErzo Segreto di Fatima

Anonimo ha detto...

Bèh...ma c'è sempre la dichiarazione della Boschi..il miracolo è vicino..TErzo Segreto di Fatima

Anonimo ha detto...

falzo!!

Anonimo ha detto...

Ma vai a caare alle Ascine..grullo!

il Gobbo ha detto...

abaso la fiore

Anonimo ha detto...

Tutti morti, come a Montaperti fiorentini..unica soluzione!!

Anonimo ha detto...

E' tutto issu babbaccio!

Anonimo ha detto...

E' tutto issu babbaccio!

Deus ha detto...

Un altro Uomo della Provvidenza!.....

Anonimo ha detto...

Per la Mafia!

Anonimo ha detto...

E quelli che non hanno fatto neppure richiesta ??? perche qualcuno dormiva ???di solito si paga di persona... di solito.

cipollotto ha detto...

se vi s'addebitasse x tutte le stronzate che facevi prima, avresti dovuto affittà il culo per 30 generazioni voi del direttivo del pollo! eri quelli che compravi in montagna anche la panzanella, pagavi paolo conte a montalcino e ci lessavi le palle con la pizzica a Pienza, questo per far capire il vostro parsimonioso modo di operare!

Aglio giallo ha detto...

E ricavi da un parcheggio 15.000 euro all'anno (mai riscossi...)mentre ALTRI ne ricavano 200.000 !

Anonimo ha detto...

E trasformavi un'area destinata a case per giovani coppie in area residence...con l'immissione nella variante di terreni da edificare dei 'soliti noti'

Bandiera Rossa (di vergogna) ha detto...

BASTA COSI VI PREGO!!

COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!!!

Lo Storico ha detto...

C'era un tempo in cui le 'favorite profumiere' del Principe venivano assunte per fare solo pompini..

Anonimo ha detto...

tutto vero al 1000.mo...ma la sicurezza della scuola ora che ci sete voi... chi la paga ???un tuo amico addebitava l'inconveniente a un non ben precisato ufficio, uno di quelli che c'erano anche quando "c'erano quelli di prima", il si paga di persona era riferito a chi non sa' fare il suo lavoro...nel privato di solito ti mandano a casa...nel privato!!! ne convieni

Anonimo ha detto...

Quando telefanano da siena, dinniene al capo federazione, renziano assoluto, che li telefani lui a ibbomba e chieda il tassativo esonero dal posto di lavoro di tutti i responsabili dell'uffici preposti a partecipare alla lotteria dell'assegnazione de soldi pell'edilizia scolastica, tanto ci sarà altro che quello del Comune piazzino, perchè in Italia, salvo qualche comune grillino, sò tutti de vostri e praticamente sò tutti infallibili.

Anonimo ha detto...

ma telefanagli te...un sei sopra il seggiolone, che pensavi di trovacci!!!!la lotteria ??? o dove siamo a rischiatutto??? semmai al concorso o bando...ma in campagna elettorale dicevi in un altro modo riguardo alle scuole...tra dire e fare si rimane a guardare!!!!

Anonimo ha detto...

Bhe invece di criticare sarà meglio trovare una soluzione perché di questo passo ci cade tutto in testa. Dalle scuole al duomo. E che paga. Ormai per gli onesti cittadini l unico diritto che gli è rimasto è quello di pagare le tasse. è stato speso più di un milione di euro per costruire alloggi ma per chi? Ma se quei soldi si usavano per ristrutturare le scuole non era meglio. Ora voglio vedere a quanti pientini toccheranno queste nuove case pagate con le tasse di tutti. Non possiamo continuare a vivere di rendita. Cerchiamo di migliorare il futuro dei nostri figli.