venerdì 29 agosto 2014

Renzi in 'luna di fiele', i 'fatti' parlano da soli.

Italia in deflazione per la prima volta dal 1959. E torna a salire la disoccupazione. Renzi e le sue 'girls'  hanno dimostrato di essere in grado, al massimo', di amministrare un condominio...

In agosto l'indice dei prezzi al consumo è calato dello 0,1% rispetto allo stesso mese del 2013. E' la prima volta da 55 anni, ma allora l’economia era in forte crescita. Wolfgang Schaeuble, ministro delle finanze tedesco, gela le aspettative in un intervento della Bce: "Non ha più munizioni". Intanto il circolo vizioso deflazione-stagnazione è già partito: il tasso di disoccupazione è risalito al 12,6%, in aumento dello 0,5% rispetto a un anno prima. Persi oltre mille posti al giorno.L'uomo dei record promessi, non ne ha toccato nemmeno uno. Uno dopo l'altra tutte le riforme toppate e il peggio deve ancora arrivare...L'unico interesse degli italiani: che non arrivi a mangiare il panettone di Natale..Finita la 'luna di miele' con gli italiani, inizia la 'luna di fiele'...Sparandole grosse e facendo ministri gli amici del 'bar La leopolda' non si va lontano.....Un gruppo di dilettanti allo sbaraglio..ormai allo sbando, speriamo che se ne vadano prima possibile..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bei bei....Pitti Bimbo...torna al bar alle Cascine..

Anonimo ha detto...

sode...arrogante e stupido-

Anonimo ha detto...

Berluschino venuto male...

Anonimo ha detto...

ma è tutto issubabbaccio!!!

Indro Montanelli ha detto...

Ogni volta che la sinistra va al potere vuol così bene ai poveri che i poveri aumentano sempre!! (I. Montanelli)

anonimo politicizzato ha detto...

Scusa blogger,

non sarebbe più bello una par condicio nei tuoi post politici???
Sei il quotidiano più letto a Pienza e non si capisce che c'entrano i riferimenti (termine molto elegante) a Renzi o a Grillo? Il primo continuamente infamato e il secondo il "migliore" del dopo crisi??? Forse meglio niente e vedrai che i contatti raddoppieranno. Non parliamo dei commenti sulla minoranza e sul PD ( poveri e distrutti) locale...Possibile che gli amici al governo (pur bravi) abbiano già raggiunto la "perfezione amministrativa"???? Con un'opposizione così si potrebbe escalmare solo:"Vi piace giocare facile???" Buon lavoro.

Fabio Pellegrini ha detto...

Bene, tu non hai tutti i torti, ma dimentichi che nessun 'giornale' e nessun giornalista è 'indipendente', che la stampa indipendente non esiste, che ogni persona seria e decente non si nasconde,che ogni idea politico-culturale deve essere rivendicata a viso aperto e confrontata con altre. Io nel blog esprimo le 'mie' idee, e infatti il Blog porta il mio nome e non si nasconde dietro formulette edificanti o peggio. Io propongo il dibattito, lo 'provoco' e lo stimolo dal mio punto di vista , poichè credo che la nostra civiltà sia fondata sul dibattito. Nella storia dell'umanità si sono succedutinei secoli due tipi di civiltà 'la civiltà del commento' dei sacri testi fondata sull'autorita e 'la civiltà della critica' figlia della ragione, fondata sul confronto democratico delle idee. Io sono figlio della seconda...Nel mio Blog non si censura nessuno..tranne chi insulta in modo anonimo..., ogni idea e posizione ha sempre avuto lo spazio che ha chiesto. Di più ad un uomo di parte come sono io e come voglio essere...senza nascondermi..non è consentito. Provaci a tu a fare quello che io onestamente non so fare. A dare vita a un Blog ci vogliono 20 secondi e non costa nulla, poi bisogna perderci un pò di tempo e un po si passione. Niente di più. Non è mai esistito uno strumento democratico come internet..almeno questo nel regime italiano fondato sulle mafie locali e nazionali (anche noi abbiamo la nostra a Siena) per ora è consentito. Coraggio!

Fabio Pellegrini ha detto...

Nel momento i contatti di oggi, tempo di vacanze.. sfiorano i 500, quindi le mie provocazioni hanno un certo seguito...Cordialità