martedì 16 settembre 2014

GRAZIE CRISTANA!!!!!


18 commenti:

il Blog ha detto...

Un grazie dei pientini a tutti i 'ragazzi' del 'Teatrino' ma un grazie particolare a Cristiana e alla sua grande 'fatica' !!!

Anonimo ha detto...

grazie davvero!!

ripas ha detto...

ci siamo ancora una volta divertiti..di cuore!!!

Anonimo ha detto...

una 'chiusura' alla grande...

Cristiana ha detto...

Stanotte ho dormito felice… Bravi, bravissimi i 'miei attori', ieri sera una recitazione senza errori come non mai…questo è per me il regalo più bello, la soddisfazione più grande che mi ripaga di tante fatiche e responsabilità… Grazie!!! Grazie a tutti davvero!!! Ripensando al mal tempo dei giorni precedenti, al freddo e alla pioggia che avevano portato sconforto e malumore e vedendo come tutto si è risolto, con tre serate di fine estate, mi dico che davvero lassù qualcuno ci ama…
Grazie al meraviglioso pubblico che ci segue sempre con affetto! Grazie a tutti quelli che in modi diversi ci hanno aiutato! Grazie ai nostri tecnici luci e audio: Simone Mozzorecchi e Gianluca, sono stati impeccabili! Grazie!!!! Altre avventure ci attendono…. continuate a seguirci….
Con affetto, la vostra Cristiana

Anonimo ha detto...

Cristiana?? L'unica pientina autorizzata a fare igni anno la morale in/alla"Piazza".
Come siamo finiti...
Se questo è il più bell'evento culturale dell'anno siamo davvero arrivati al fondo della pentola.

Anonimo ha detto...

Caffeina noo? Già non è del partito

Anonimo ha detto...

Che fine?...si che avete fatto!!

federale ha detto...

Il nerbo vedi,al rave e alla casa del boh..eia,eia

e divertiamoci.... ha detto...

Solo per sottacere le polemiche, il signorino che scrive alle ore 12.35 provocando... e' lo stesso che poi replica alle ore 13.40 13.44 e 13.48 tre post in pochi minuti minimo necessario da smatphone.Indovinato coglione ???

Anonimo ha detto...

3su4 bravo,baullo

Anonimo ha detto...

Quello è un maiale non un coglione ...,(chiedo scusa,anche loro sono più intelligenti).

Shell ha detto...

Anche a me risulta 3 su 4 ...

Sgram sei sicuro? Ti si sono forse incrociati gli occhi? Sarebbe grave fosse come dici te, grave per chi lo avesse fatto ovviamente, grave per il senso stesso del blog, ma tutto ci sta, come quando beccarono il consigliere di un direttivo PD a fare il troll contro l'amico Beppe!

Anonimo ha detto...

beppe ?? ma beppe chi ??? quello che dice ai suoi pargoli in parlamento e nelle interviste di dire sempre la stesse cose...reddito di cittadinanza, 1000 ore per cambiare e due cazzatelle in piu'.Fatto il compitino si ritorna sotto il guru maximus, per quello che servono, forse lo stipendio lo dovrebbero restituire tutto...ma in italia si mantengono tanti si matera' anche loro.a me risulta 4 su 4 la cella e' diversa ma IP e ' lo stesso, sara' andato al cesso...

Anonimo ha detto...

I tuoi risultati sono come quelli del renzie, fasulli! Beppe quello che non vota per la mafia al vertice del csm .... hai capito chi?

vascof. ha detto...

Anche quest'nno l'attesa non é stata invano: ripagata da un impegno crescente e da una prova sempre piacevole.
Bravi davvero tutti.
Ora coraggio con una nuova trilogia...

Anonimo ha detto...

Lo sgram ci spia,aiuto blogger aiuto ma e'legale

anonimo e altro delle 12:35 ha detto...

Cristiana è una perfezionista in tutto ed è sicuramente un vero talento, ma sta grattando il fondo della pentola e si attacca sempre più a coreografie e costumi stile Holliwood che nascondono trame piuttosto scontate. Della serie: i doppi sensi vernacolieri hanno sempre un sicuro successo. Brava, ma la morale smetta di farla per coerenza esistenziale. Agli amici che mi danno del coglione e del maiale reclamo il diritto a pensarla diversamente. Grazie