sabato 18 ottobre 2014

BOCCIATA LA CLASSE DIRIGENTE PD SENESE. SIENA, NO CAPITALE....MATERA LA PRESCELTA

Bocciata la classe dirigente senese: Siena meritava il titolo ambito, la Città è una cosa, la sua classe dirigente un'altra. La classe dirigente legata al partito senese che ha prodotto tanti disastri, in primis la Fondazione ridotta a ben poco con i crolli connessi.. non è affidabile, non riscuote la fiducia dell' Europa. Nulla cambia a Siena, ma questi sono i risultati..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che siamo di quà dal Curvone..

Anonimo ha detto...

Falliti in azione: da Pienza a Siena..

Anonimo ha detto...

Capitale mondiale delle cazzate,no ANSI,delle copate!!

Anonimo ha detto...

la gente di Siena non e' diversa da chi li dirige, visto che li hanno messi loro votandoli, ricorda, la politica e i suoi dirigenti sono l'espressione del popolo in tuttele sue sfaccettature...non sono venuti da Marte.Forse gli sta' bene cosi e sopportreanno le conseguenze, dove e' il problema.Evedentemente oltre la sudditanza settaria e palese dal partito, sono costretti a scegliere i meno peggio.Ma sono esattamente come loro, non dire cazzate.

Anonimo ha detto...

Tanto per cominciare a Siena metà gente non ha votato e il partito dei fge alliti ha vinto le elezioni per mille voti e poco più....perdendo ventimila voti... quindi..qualcosa si è mosso...e non tutti sono uguali..diciamo che con le solite minacce e buone maniere il potere...rege...ma è come quando entrò in crisi il Fascio...alla fine crollo'...e anche a Siena li possono vedere sempre meno e la barca si sta sfasciando...

Anonimo ha detto...

il Fascio piddino è allo Sfascio

Anonimo ha detto...

meglio premiare quei ladroni della banca

Malo ha detto...

Meno male a Pienza semo diquà dal Curvone...sinnò ci avevano arrestato tutti !!!!!come tocca a chelli del Partito!!!ieri ne enno becco unaltro!

Anonimo ha detto...

La Mafia senese c'è