domenica 16 novembre 2014

Boomerang n°2 del PD di Pienza. Mancava qualcosa all'edificio di Fontanelle?

Gli appartamenti per anziani di Fontanelle saranno consegnati presto. Appena due di questi saranno sistemati per problemi 'tecnici' sopravvenuti in questo ultimo periodo. Se coloro che hanno fatto l'interrogazione fossero bene informati. avrebbero fatto a meno di farla. Avrebbero dovuto tirare in ballo qualcuno molto vicino al loro partito...a cui oggi pare che.. il Comune di Pienza stia chiedendo il perchè di certe ..mancanze....abbastanza gravi. L'esperto in boomerang del PD di Pienza..indovini..

23 commenti:

Anonimo ha detto...

chi sbaglia paghi

Anonimo ha detto...

partiti & somari ?

Anonimo ha detto...

ci siamo rotti i coglioni di pagare noi l'incompetenza di chi: dei raccomandati dei partiti ? spiegateci meglio..

Anonimo ha detto...

quando famo le interrogazzioni stemoci attenti epoi chello li un capice niente che scrive sempre nel blogge...lo sgrama.......

Anonimo ha detto...

Io apprezzo molto più lui che combatte col coltello tra denti che tutti quell'altri che pontificano dal bosco. Dove sono quelli che facevano parte della squadra? Si ripete la storia della sora marchesa che sparì subito seguita dal ser? Che politica di sacrificio.....

Anonimo ha detto...

caro letterato delle 8.46 e delle 8.44 e 8.43 e 8.39 che sei sempre il solito duro!!! Il soprannome di battaglia è "sgramma"...almeno scrivi giusto cazzo!!!

Anonimo ha detto...

guarda che non ce' nessun coltello fra i denti...non esagerare, sono solo le stesse cose viste da una altro punto di vista lecito credo, spiace molto che gli "altri" se vogliamo dire cosi', la prendano come una critica personale a se stessi e non al "ruolo che ricoprono"...per chi si occupa della "cosa pubblica" e' un errore madornale. Nessuno e' perfetto e solo chi fa' sbaglia, ma il sangue da una rapa non si cava...ai voglia a preme!!!

Anonimo ha detto...

.... giusto, come insiste con te con l'acca, quando un c'è un si frigge!!
Le metafore cerca di afferrarle, vedi quella del coltello tra i denti e quella de lo "sgrama" ... lecito e giusto vedere le cose da un altro punto di vista, obbligato moralmente a manifestare le tue idee visto l'ardore, ma viste da l'altro punto di vista, parimente lecito, non è che i tuoi interventi siano il massimo della obiettività, dimostrato anche dal voto stesso che ha sancito il fallimento dei programmi che il tuo partito ha proposto ai nostri cittadini e che tu ancora continui a rivendicare... nessuno ti impedisce di farlo e non dimenticare che questa amministrazione mette in discussione come primi punti dell'odg dei consigli comunali, le vostre interrogazioni, democraticamente, al contrario del comportamento tenuto sempre dalle amministrazioni democratiche di nome ma dittatoriali di fatto.

Natura & Salute ha detto...

Le nostre interr. le discutevano sempre dopo la mezzanotte.. in modo che le sentisse solo il vigile di turno..

ma poi arrivavano lo stesso alla gente. Evidentemente....

poco da dire ha detto...

IL COMUNE DEVE CHIEDERE I DANNI A CHI LI HA PROCURATI IN QUANTO RESPONSABILE

Anonimo ha detto...

Non possiamo pagare sempre noi i danni degli uomini del Partito

Anonimo ha detto...

'Sgrama' è il tuo nuovo nomignolo, perchè rende meglio l'idea...


succhiami l'jp così godo...

ah ah ah

Anonimo ha detto...

La colpa sicuramente è della vecchia amministrazione, ma la nuova è da 5 anni in carica, perchè non hanno controllato prima che c' wera qualcosa di sbagliato all' interno degli alloggi? Eppure hanno fatto diversi sopralluoghi per vedere a che punto erano.

Anonimo ha detto...

Vedo avete le idee poco chiare in materia..risponde sempre il direttore dei lavori alla fine è pagato per questo, sennò si chiamava direttore della merenda...o del ballo in maschera..

Anonimo ha detto...

pare ovvio... sennò che ce lo mettano a fà.. e che lo pagano affà profumatamente...mica ci vorranno mette il sostegno come a scuola..

Anonimo ha detto...

se due appartamenti ammuffiscano in un mese..manca qualcosa......indovinate

Anonimo ha detto...

perchè ancora un' l'hanno benedetto. è satana

gnazio ha detto...

ma chi le fa le interrogazioni..lo Sgrama ? si vede.......come siamo ridotti..

Anonimo ha detto...

Non sono interrogazioni....sono il piacere..di farsi...del male !

Marcello ha detto...

Indovina indovinello chi l'ha fatto sto' 'macello'?

Anonimo ha detto...

il macelloero v lo fece il Conte..
quello di oggi un'altro del partito..co la tessera......

Anonimo ha detto...

il macelloero v lo fece il Conte..
quello di oggi un'altro del partito..co la tessera......

Anonimo ha detto...

Il progettista e il direttore e il responsabile dei lavori è colui che ha ricevuto l'incarico dalla amministrazione del ciondolo e compagni.lui è il responsabile.Credo con tutto il cuore che che gli amministratori civici gli faccia pagare i danni.E' ora di cambiare chi sbaglia paga altrimenti l'Italia non cambia. I progetti fatti da tecnici PIENTINI sono stati fatti e realizzati in modo perfetti i tecnici di partito pensano hai propri interessi con i soldi di noi cittadini.grazie compagni