sabato 15 novembre 2014

Nuovo marciapide: lavori vicini

Dalla Pizzeria Zia Remy all' Asilo : i nuovi marciapiedi sono in arrivo. Bloccati i lavori dal 'patto di stabilità' europeo, oggi parzialmente rimossi nel bilancio del Comune, i lavori sono prossimi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

parola mantenuta

Anonimo ha detto...

La giunta fa i lavori che il PD non era stato capace di fare..

Anonimo ha detto...

bene così brava Piazza !!

Anonimo ha detto...

bene così brava Piazza !!

Anonimo ha detto...

Basta un ci pensi il ministero come in piazza senno' bonaa......

Anonimo ha detto...

questa si spera che ci pesino gli architetti comunali...uno dei vanti dell amministrazia...in tre almeno uno il tempo per sta cosa belle progettata e finanziata da tempo immane...la sapranno seguire...visto che si pagano a nche bene.

Anonimo ha detto...

ma sta foto e' del marciapiede belle fatto...mica rismontate questo per rifallo uguale...la gamba rotta e' dall altra parte della strada.

Anonimo ha detto...

manca la traduzione in italiano

beppe ha detto...

"Vi ricordate quando il M5S diceva che gli 80 euro uscivano dalla porta per rientrare dalla finestra? A darci ragione, oggi, è addirittura il Governo Renzi! I dati sulla pressione fiscale sbugiardano le favole che il premier racconta in televisione sulle tasse. Sia la nota di aggiornamento al Def che Padoan prevedono per i prossimi anni una pressione fiscale stabile a livelli altissimi e poi addirittura in aumento. Prendiamo a riferimento le dichiarazioni di Padoan: 43,3% di pressione fiscale nel 2014 (insediamento del Governo Renzi), 43,2% nel 2015, 43,6% nel 2016 e 43,6% nel 2017. Dopo la manovra venduta ai cittadini come anti-tasse, in realtà il fisco del 2015 avrà sul Pil lo stesso peso di quest'anno: una colossale presa in giro mediatica. Stiamo parlando, tra l'altro, delle previsioni come sempre ottimistiche del Ministro dell'economia, il quale non può fare a meno di prevedere per gli anni successivi al prossimo (2016 e 2017) addirittura un aumento della pressione fiscale! Cosa fa, in breve, la legge di stabilità di Renzi? Sposta questa soffocante tassazione dall'alto verso il basso della scala sociale, strangolando la piccola media impresa e le famiglie e agevolando la grande impresa. Ad esempio il taglio dell'Irap sulla componente lavoro favorirà in massima parte le imprese di grandi dimensioni, mentre i tagli lineari agli Enti locali si tradurranno in maggiori tasse e minori servizi per lavoratori e imprese più piccole. Renzi fa la redistribuzione della ricchezza al contrario! Di più ai ricchi, sempre meno ai poveri e al ceto medio. La pressione fiscale può diminuire in due modi: o abbattendo le aliquote o stimolando l'aumento del Pil. Renzi, fedele all'austerità e all'euro, deprime il Pil e non abbassa le aliquote, praticando invece la cura da cavallo iniziata da Monti. Il M5S, invece, mette in discussione i dogmi di questa politica economica suicida: fuori dall'euro, sovranità monetaria, investimenti nei settori strategici ad alta occupazione, eliminazione dell'Irap. Il Governo delle tasse e dell'austerità da una parte, quello della sovranità e dello sviluppo dall'altro. A voi la scelta." M5S Senato

beppe lavati... ha detto...

o bepin, po' esse che hai ragione te...ma con il 2,5% come a reggio calabria a fronte del 28% delle ultime votazie che avi, mica ce tanto da sceglie...ma sto scegliete voi e' una speranza o una scongiura ??? lavati e tosati, sei anche scareggioso...

Anonimo ha detto...

Sgramma, zitti zitto che te col tuo agit press hai perso a Pienza 400 voti..
allenati.
per la prossima batosta intanto ti basti un cacciucco alla livornese...e un bicchiere alla colligiana...

ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Reggio calabria? La patria della legalita' e della trsparenza...

bepin levati di culo ha detto...

si vero, quando beppe prese il 28% allora erano tutti onesti e santi...vero??? eppure sono sempre gli stessi, da reggio calabria non ce stato nessun esodo di massa...forse a quel 28% non gli siete garbati dopo il voto...non sempre e colpa degli altri, concordi???