giovedì 13 novembre 2014

PIENZA: Centrosinistra in agonia e senza 'cartucce', botti fantasma..per sopravvivere

Quello che non si farebbe per 'campà'. ....Interrogazioni-domanda( legittime) scontate e senza contenuto. Tanto per riempire una bacheca che piange da tempo. Le interrogazioni 'fantasma' del Centrosinistra, lungi dal contribuire ad animare l' amministrazione di un Comune che vanta continui riconoscimenti del suo successo, hanno solo uno scopo: tenere accesa la luce per far vedere che c'è ancora qualcuno in..casa.....Ma lì in realtà c'è rimasto..uno solo...Quando si rimane senza 'cartucce' non resta che fare dei piccoli botti coi sacchetti di carta....Bum bum..per sopravvivere.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Serve un oki?

S.B (non silvio berlusconi) ha detto...

almeno sta' volta sblogger hai letto quelle giuste, non ti piacciono? pazienza, tanto non sei te che deve rispondere.Se sono innoque e ridicole, potevi avitare di fare un servizio speciale, invecie sei belle qui a commentare. Grande pennivendolo...
p.s qui si cazzeggia e si ride, ma non bisogna esagerare con le accuse gratuite. Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

innocue..si scrive


manca la traduzione in italiano

MAGIC WRITER ha detto...

LA TRADUZIONE? LA FACEVENO DA SIENA MA ORA UN POSSENO... ENNO DA FAE, CONTENO I MORTI... INDATE A SENSO, TANTO UNN'E' CHE DICE COSE TROPPO DIFFICILI, POTETE?

Anonimo ha detto...

la scuola casca, ci piove... e gli "esteti civici" si fanno belli con piazze e piante mozze...ma se alla gente gli va' bene, sode !!!p.s ma gli amministratori a lavoro non ci vanno mai ??? che culo!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo...IL PATTO DEL LAZZARENO E' SOLIDO.

Anonimo ha detto...

Grande sgramma..

Antonio Mammana ha detto...

In una realtà di poco più di 2000 persone, si continua a fare politica "muro" contro..."piazza".
Ha ancora un senso???
Perché non abbattere per sempre questo muro ideologico proponendo, magari, qualche progetto fattibile rimasto chiuso nel programma cartaceo?? Una prova, con buon esito, si fece con l'asilo nido e fu bello.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

caro Antonio, fra le interrogazioni, c'e' una propositiva forse interessante, sul ripristino delle vecchie fonti, ora adibite a magazzino del comune di dubbio gusto e incerto contenuto..., ma anche testimonianza di poco rispetto per la storia di quel posto...vediamo se gli amm.ri sono interessati, inquanto pientini Doc come si definiscono.Vediamo... buona serata