domenica 21 dicembre 2014

Martedì Consiglio Comunale: inizia la marcia verso i servizi con Montepulciano. Ciao Amiata...


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene accominciamo a fà i servizi più importanti con Montepulciano e che l'Unione Amiatina si arrangi! con buona pace del Sindaco di Abbadia..se si arrabbia..ce ne faremo una ragione...ah ah ah !!!

Anonimo ha detto...

che i conigliolini...si arrangino senza Pienza....

Anonimo ha detto...

una arroganza priva di senso..

Anonimo ha detto...

mettici quanto costano...vedrai che a qualcuno dei tuoi compari, mica gli garba tanto!!!ma chi vole la bicigretta dopo pedala...

Anonimo ha detto...

Per i servizi associati c'è master card... ma la Libertà unn'ha prezzo! Avanti così!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beato te che hai la mastercard, ma mica e' da tutti, ma poi te credi che a montepulciano ti mettono il tappeto rosso...poro lesso!!! sai come gli dissero al sindachino (che il giorno prima era all unione amiata valdorcia per entrarci...se fosse stato "lui il sindaco" n.d.r.) appena si presento' esordirono con un, mira!! ecco la settima frazione di Montepulciano, si accomodi!!!Chiedilo al sindaco Rossi te lo conferma lui!!!buona vita

Anonimo ha detto...

La settima frazione di Montepulciano lo saremmo diventati se a governare ci fossero stati i tuoi compagni del C.S., con quelli della PIAZZA la cosa la vedo molto improbabile, non mi sembrano tipi molto inclini a farsi mettere i piedi in capo o ad assoggettarsi a chi vuol fare l'arrogante, e te lo dovresti sapere molto bene visto la parte che rimediasti al penultimo Consiglio.

Anonimo ha detto...

Bellino mio, se fai i servizi in convenzione perche sei fuori ambito, prendi quello che ti danno e zitto bene, come era per l amiata valdorcia...Per tuoi pelati che stimi tanto come amministratori, purtroppo sbroccano in attegiamenti poco consoni e prepotenti per un amministratore di tutti, tipico di chi non sa' di cosa si parla. Forse ti ricordi che su tre interventi qualcuno non sapeva di cosa si parlava in quattro occasioni...comunque, fatti dire (da quelli che lo sanno) se sti servizi costano di piu' o di meno.Il resto e' fuffa per gli allocchi talebani.

Anonimo ha detto...

Siccome ero presente a quel Consiglio posso dire senza dubbio che l'atteggiamento poco adeguato, fastidioso e stupido, l'avesti proprio te, il Consigliere si limitò solo a pretendere ciò che è sacrosanto! Il rispetto delle regole che tu per primo avevi infranto, poi atteggiati pure a paladino delle cause perse, e a sputare odio e veleno su coloro che non la pensano come te, peggiori solo la tua condizione psicofisica già fortemente compromessa.

Anonimo ha detto...

compagni...uguali a quell'altri.. mi spiegate perchè si dovrebbe gest' i vigili co abbadia e pianu e i musei co la miniera..invece che con Montepulciano che è qui dietro e ha le medesime caratteristiche nostre...il Partito dell'amiata vada in culo, noi si fa come più ci conviene...mica siamo schiavi

Anonimo ha detto...

sindico marameu!!

Anonimo ha detto...

La logica sienese non è la nostra. Ottima soluzione Montepulciano. Bravi, fregatevene dei conigliolini, sono loro a perdere un'occasione!

Anonimo ha detto...

Bene seguiamo la nostra Storia..no le 'intuizioni' del simonetti!!

Anonimo ha detto...

si poteva fà la Valdorcia unita, un lanno volsuto fà ora si va con montepulciano niente Miniera...bene? Si komanda a casa nostra!!!!!!alla abbàdia mandimoci lo Sgramsci!!!

Anonimo ha detto...

Ora a ottobre di licenzia anco il comandante...de' vigili e si passa di là così ampara....

Anonimo ha detto...

così i soldi delle contravvenzioni un le piglieno più