giovedì 25 dicembre 2014

PIENZA: con la Piazza siete tutti più liberi..

Da ieri Pienza si allontana dopo decenni dalla Unione Valdorcia-Amiata e incomincia ad associare i servizi con Montepulciano, un 'tabu' politico felicemente violato, ma che i partiti hanno sempre imposto ai cittadini. Dopo la storica battaglia per strappare la sanità all'Amiata la battaglia della Piazza continua, seguendo una logica di libertà e di interesse esclusivo della Comunità. Il metodo della Piazza ha avuto successo anche in altri Comuni.  Abbiamo fatto 'scuola' e molti ci riconoscono questo merito. Con la cultura 'civica' siamo tutti più liberi!!!!E' finita la logica clietelare dei partiti...Viva la libertà

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi non mollate mai!!

Anonimo ha detto...

Con l amiata valdorcia ci sono 7 appena rinnovati servizi fra cui sempre i vigili urbani (quelli chei vi rubavano i soldi ...) servizi in convenzione quindi prezzi al massimo della tariffa possibile...(il sindico dice allo stesso prezzo della passatala convenzione ) se lo sogna ...quindi liberi si, ma di farsi pelare i soldi dai paladini della fuffa ... Naturale che anche con montepulciano i servizi cosatano di più Perke fuori ambito e fuori unione .Quindi l operazione e la mera vendetta di alcuni senatori delle retrovie . Buon natale a tutti .

Anonimo ha detto...

Grande Grande..

Anonimo ha detto...

Oh Sgramma! Ma neanche per Natale ti riposi. In questo modo non arrivi alla pensione! Ricordati che lavorare troppo fa male alla salute. Ma questo già lo sapevi vero? Perché da S. Stefano a Natale non muovi paglia!!!

Anonimo ha detto...

Guarda Stefano non sai che perverso piacere mi da il fatto che tu pensi che pagherai più tasse per una mera vendetta di alcuni "senatori delle retrovie".
Perché noi si è pagato per 60 anni le cazzate che hanno fatto degli "stupidi in prima linea".

peos ha detto...

Grande quello delle 16,41 !!!!!

Anonimo ha detto...

Ai vigili Urbani gli tocca a ottobre,solo allora è possibile staccare il servizio per convenzione. Faremo un brindisi alla salute del Comandante di Gallina!!! Festa della Liberazione !

Anonimo ha detto...

Così con le multe nostre li stipendi non ce li fanno più..li faranno con quelle del Vivo!!!!ah ah ah ah ha

Anonimo ha detto...

Multe & Panzanelle

Anonimo ha detto...

Si siamo tutti più liberi, sinnò se vinceva la Bivacca eva detto in Piazza Pio II solo prucissioni e primo maggio...e Pizzica. Stop.
invece noi ci famo tutto per tutti!!! Vò mette!