sabato 20 dicembre 2014

PIENZA. Equitalia scarica pacchi di cartelle da consegnare ai cittadini in Comune. La scusa: 'non erano in casa'. Non è vero. Addossano al Comune un compito che appartiene a loro.

Comoda cosa... addossare al Comune  la consegna di centinaia di richieste di pagamento   agli interessati, bloccando il lavoro degli impiegati. Equitalia vuole riscuotere facendo lavorare gli impiegati comunali ? Non ci sembra giusto. E' compito loro eseguire le consegne, ci sono apposta...In Comune si accumulano pacchi di richieste che..nessuno reclama. Equitalia deve fare il suo mestiere con personale fornito di contratti regolari, come previsto dalla legge e fare il suo lavoro seriamente, da agenzia di riscossione. Il suo posto non può essere preso dall'ente comunale. Lo scaricabarile non funzionerà. Ognuno deve fare il suo mestiere. I pacchi restano lì...Il Comune mica ci sono animali da soma...da caricare!!!

10 commenti:

cazzo ora negli uffici si suda... e prima ?? ha detto...

e sai...sudano...ma metti che e' giusto non portarle perche si straccano,se le cartelle non si recapitano e poi arrivano (di sicuro n.d.r.) le sanzioni di mora, chi le paga il pellegrini...si potrebbero incaricare i volontati, 20 buste a testae vi levate il pensiero...comunque notiziona!!!

Anonimo ha detto...

Caro sgramsci visto che ora Equitalia serve il governo del tuo Partito are te con i compagni della casa del potresti organizzare te con quelli della casa del pollo le Brigante Pientine di Riscossione...Renzie vi darebbe la medaglia la valore del nuovo Fascio di Pienza.

Anonimo ha detto...

SGRAMSCITALIA

Anonimo ha detto...

rossonero di sera cretino si ..spera..

Anonimo ha detto...

ci pare giusto io non vò a ritira' un cazzo..venghino venghino..li spetto!!

Anonimo ha detto...

No Sgramsci in Comune non si suda mai come dal Commercialista!! si deve uscite sempre che colate...il sudore..

Anonimo ha detto...

Scusate! Io non ho ancora capito che lavoro fa lo Sgramma?
Guardategli le mani, sono come quelle di un bambino, mani non adatte al lavoro manuale, poi spostate lo sguardo e guardategli la testa anche quella sottodimensionata, testa non adatta ad un lavoro intellettuale, quindi resta l'interrogativo:ma che lavoro portà mai fare? L'unico che mi viene in mente è "il servo di partito".

Escitalia ha detto...

Facile raccattà soldi co la fatica dell'altri!!!! sare'bono anco io!!

Anonimo ha detto...

Equitalia potrebbe telefanà a REnzi e a Pienza mandacci lo Sgramsci a chiede i soldi delle tasse non pagate,,specie quella dei Fossi...così piglierebbe 10 e tanti calci in culo!!!

Anonimo ha detto...

buona idea