giovedì 25 dicembre 2014

SORELLA ACQUA: un Referendum vinto e i Partiti con le società partners che fanno finta di nulla.. Buon appetito a Lorsignori..

La Costituzione italiana? Gettata nel cestino e tutti zitti.La stampa italiana guidata dal Minculpop dei partiti tiene bordone e tace, le società  private continuano a fare debiti e affari, Napolitano non ne parla ( che c'entra lui con la Costituzione? ) Renzi è in affari, il Referendum che ha stabilito il ritorno alla gestione pubblica dell'acqua...cancellato anche dalla memoria. Come si chiama un Paese che aggira la sua Costituzione democratica e impone lo strapotere delle mafie private e schiaffeggia la volontà popolare?   SI CHIAMA PAESE FASCISTA. Come l'Italia oggi. Si accettano controdeduzioni.
Manca Poletti..assente giustificato..è a un'altra Cena...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

fogo!!!

Anonimo ha detto...

gnam gnam gnam dolce rumor

cameriere! ha detto...

A tavola manca....l'acqua! cameriere!!

Anonimo ha detto...

la bella compagnia

Anonimo ha detto...

cin cin magnaccioni!!

Anonimo ha detto...

Ai tempi del referendum, vi ricordate quanto si infervoravano i compagni? Ora si son già dimenticati, sarà arrivata una circolare di comando....

Anonimo ha detto...

Caro Fabio , tu dici cose che io condivido, quindi non posso fare delle controdeduzioni, ma sarei molto, ma molto curioso di sentire le argomentazioni di quelli schierati o iscritti con il P.D.
Qui l'unico che dice qualcosa, nel modo che tutti sappiamo, è Stefano Bindi; mi piacerebbe sentire anche qualche altra campana, come ad esempio "Il Cingolo" oppure la sua dolce consorte Daniela Canestrelli, per non parlare poi del figlio "il grande saggio" che lancia anatemi su F.B. contro tutto e tutti, ed altri ancora. Questi personaggi una volta spavaldamente presenti in ogni dove, oggi si sono eclissati, quando l'incontri si fanno piccini piccini, chissà perché? Si sentiranno inadeguati? Avranno avuto ordine dal partito di non parlare? O forse ti vorrebbero sparare ma non possono? Beh comunque una cosa è certa che "ROSICANO DA MORIRE" e me questo fatto mi fa sentire in pace con il mondo!
Un cittadino al di sopra di ogni sospetto.

Anonimo ha detto...

rEFERENDUM ACQUA? mica c'è nel job act...quindi non esisite...

Olios ha detto...

La nuova linea PD: alleanza con industriali e società e banche...
mollare sindacati, comitati, lavoratori...
dunque...che c'entra l'acqua pubblica? o è Privata o non è... (circolare n 1 del Partito anno 2014)
ora si sta coi signori...
basta operai e contadini..
così al meno si vince!!!!
ah ah ha (forse..)

Novi companeros ha detto...

vò mette stà co' banchieri, la banda della magliana, lo Ior... la P3..con questi sì che si va avanti..mica come sta con Sel..... (ah ah ah ah ah)

Digos Roma ha detto...

Mnistro Polletti...prego..venga avanti con le mani alzate....