venerdì 9 gennaio 2015

Caro anonimo coraggioso

Per rispondere all'anonimo scrittore del Blog e alle sue velate minacce, faccio presente che è in corso da parte del Blogger  la stesura di un esposto da inviare all'autorità competente, con tutti i commenti minacciosi offensivi e calunniosi subiti negli ultimi mesi da parte di anonimi scrittori che spesso dimenticano le acca ma non le offese, per sapere il loro nome e cognome e per chiedere loro conto di tutto ( una volta per tutte). Vedremo  se in qualità di incaricati di partito o a livello personale. Se qualcuno vuole scherzare col fuoco ci metta il nome e il cognome. Il mio c'è già.  Fabio Pellegrini

10 commenti:

Charlie ha detto...

Non mi pare il caso di andare avanti con questi toni. Effettivamente Sgramsci ha insultato spesso il Pelle, ma anche il Pelle qualche volta non è stato liggero... Lo Sgramsci è un bel collettore di insulti, in diversi post viene pesantemente (ed anche ingiustamente x me) infamato. Comunque rimaniamo nel blog, non saremo mica come quelli dell'isis?
Ci pensate a quel poro manesciallo che capo ci farebbe a capì quel che è stato detto e valutare se è offesa o no?
Alla penna si risponde con la penna!!!

Anonimo ha detto...

Alcuni esempi di civile comunicazia 1) e a soldi che devano allo Sgramsci per accende e migrofani..al nero

Anonimo ha detto...

2) a te non ti toccano di sicuro...per te c'è il partito..dei falliti...quelli che ti pagavano al nero..per accende i microfoni..

Anonimo ha detto...

c'è un piccolo particolare: il Blog ha un nome e risponde sempre e comunque

altri insultano nascondendosi..
o no?

fa bene il Blogger ad andare avanti se continua questa musica

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Gli insulti anonimi sono stati fatti da entrambe le parti, spesso sta nell'intelligenza di chi scrive essere più o meno diretto, a seconda dei casi e dei temi trattati.
Non posso e, soprattutto, non voglio giudicare nessuno, ma la libertà di parola è un elemento fondamentale di una società libera.
Non ho visto prese di posizione pesanti a tal punto da dover ricorrere alla giustizia ordinaria, ma il giudizio soggettivo fortunatamente non è uno standard prefissato e scontato.

Je Suis Charlie

Fabio Pellegrini ha detto...

Sarà bene che i soliti interessati ricordino quanto segue:

Il Blogger è il direttore responsabile per tutto quello che appare pubblicato. Ma...il Blogger può chiamare in causa che si nasconde dietro di lui per offendere e insultare e al momento opportuno, se necessario, non esiterà a farlo.

Anonimo ha detto...

Sempre i due pesi e le due misure.
Non più di 10 giorni fa ricordo offese personali risolte con un bel colpetto di spugna e tutti in allegria.
Meglio cancellare tutto che se qualcuno le legge e magari se la prende la querela parte davvero...

Je Suis Charlie...quando fa comodo

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Blog cancella sempre indistintamente gli attacchi anonimi recati a persone nominate con nome e cognome.Siano esse della Piazza o del PD o di altre appartenenze.

Fabio Pellegrini ha detto...

Naturalmente attacchi offensivi (gli attacchi politici sono nella norma)

Fabio Pellegrini ha detto...

Naturalmente attacchi offensivi (gli attacchi politici sono nella norma)