lunedì 12 gennaio 2015

PIENZA: la Giunta di Fabrizio Fè sette mesi dopo: una carrellata di successi. Tutto l'opposto di Renzi...

Il  governo va giù ..e il governo di Pienza sta sù...Pienza, economia locale stabile e in crescita, parcheggi in aumento di incassi, manifestazioni in aumento di numero, cantieri aperti importanti (Piazza Pio II il lavoro del secolo..) giardini delle mura, grande successo per gli operatori,un Comune invidiato da molti, Pienza capitale della letteratura e della poesia, 28 associazioni aiutate dal Comune in piena attività, nuove iniziative in cantiere per la prossima stagione turistica si annunciano già.Tutto l'opposto del Governo Renzi, arrivato al capolinea senza neppure un risultato utile, puntellato dai media di regime e osannato come il Duce..ma....la corda ..si sta rompendo davvero...



7 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio bravini

Anonimo ha detto...

tutto ok meno male.

Anonimo ha detto...

vogliamo beppe il cazzaro!!! ora va' in tournee a 50 euro a cranio per sentire quattro stronzate...ma sempre con gli scagnozzi a controllare il gregge...e chi sgarra a casa...ne restera' soltanto uno...beppe, al mare a malindi in villa con il briatore...che salvatore dei poveri che avete trovato...Forza beppe comunque!!!

Anonimo ha detto...

Bravi e perfetti!
Avete quattro anni per cercare un ricambio amministrativo...
L'andazzo non è dei migliori e il "sindachino" dovrà (forse) dare lo scettro a qualcun altro.
Colombini dovrà resistere ai suoi...impegni. Congratulazioni ugualmente

La strega di Fontalloppio ha detto...

Male che vada il sindachino può fare anche il terzo giro, stando alla legge sotto i 3000 abitanti, ma la squadra comunque c'è e anche la panchina.Non abbiamo di questi problemi..c'è tempo..

Anonimo ha detto...

4 anni e mezzo , un secolo davanti...il 'nulla' di fronte a noi....

Anonimo ha detto...

Occhio che le squadre si devono rinnovare...provate a fare un sondaggio tra le nuove leve (quelli che non vanno lavorare o che si sposano e mettono su casa fuori dalle mura di Pienza). Contateli e poi provate a immaginare, sia nella Lista che all'opposizione, quanti intendono "sporcarsi" le mani per il servizio politico da qui a 10 anni. La buona volontà e l'impegno dei giovani-vecchi deve pensare seriamente al mondo dei vecchi-giovani che vagano spesso a vuoto con il cellulare in mano.