giovedì 30 aprile 2015

EXPO: per ora il lavoro è aumentato (quello dei Magistrati)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti in galera e la chiave nel pozzo!

Anonimo ha detto...

mannaggi, il lavoro dei magistrati, nn e aumentato solo per l Expo...riguardo alla colazione che fai delle denuncie caro sblogger, almeno due ti andranno di traverso, credo.E chiaro che sei tesserato, ed e chiaro che non ti puoi lamentare, ma non e questo il punto.Ti spiego come funziona la gestione e le responsabilita' di un blogge, un sito o altro mezzo di informazione.Te vuoi fare lo sblogger di un sito, e va benissimo, quindi sei il direttore responsabile di quello che viene scritto qui, non importa se e' in anonimo, perche il responsabile sei sempre te...ti do una dritta, se quando ti sei registrato, leggevi il disclaimer (le regole di gestione)vedevi che e'tutto scritto li.Non ci si scherza con ste cosine. Tuo affezionato...

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Stefano Bindi se non stai attento.... va a finire...che in tribunale ci portiamo te, molto presto.... Così ti passa la voglia di scrivere stupidaggini. Uomo avvertito mezzo salvato.

Anonimo ha detto...

con lo Sgramsci i giudici si fanno lavorà a Siena...qualcuno ha già pronto un faldoncino..così da agit-press si fa doventà agit- stress !!!