lunedì 27 aprile 2015

Granfondo 'Primo Volpi 2015 ; anche bici d'epoca a PIENZA il 7 Giugno





2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello..

Anonimo ha detto...

GUARDA COSA SCRIVONO I ROSICONI. BRAVI SOLAMENTE DIRE MALE DEGLI ALTRI E NON HANNO MAI FATTO VEDERE COSA SONO CAPACI DI FARE!!!!!
Diego Franci
25 aprile alle ore 19.13 ·

Ascolta Giacomo é rimasta qualche prevendita per le panchine all'ombra nei giardini. Quelle sotto al leccio alle cabine telefoniche vanno per la maggiore perché hanno l'ombra più fitta quindi se hai da piazzarle fammi un fischio che ti faccio un trattamento speciale... — unc'épropriouncazzodaride.
Mi piace · Commenta · Condividi

Piace a Patrizia Carletti.

Giacomo Fè Se non hai la tessera VIP non ti vendono la prevendita ed inoltre non ti ci puoi mettere seduto, puoi stare solo in piedi.
Ieri alle 7.48 · Mi piace
Stefano Bindi Si sa niente per i posti nelle sdraio e lettini del solarium degli scivoli ... Grazie .
Ieri alle 12.11 · Mi piace
Diego Franci Qualcosa per il Lido di S.Caterina é rimasto
Ieri alle 12.13 · Mi piace
Stefano Bindi Uno mi disse, ma te mica ci porti i tu figlioli , gli ho detto, se per questo anche te mica sai se ci porti i "tua "...