mercoledì 22 aprile 2015

REDDITO DI CITTADINANZA PER GIOVANI DISOCCUPATI E' POSSIBILE

IL reddito di cittadinanza, 750 euro al mese, non è un vitalizio al dolce far niente, ma come in tutta l' Europa civile è un modo per dare sicurezza ai giovani precari fra un impiego e l'altro, spingendoli ad accettare ogni lavoro disponibile,  pena la perdita d questo diritto. Basterebbe ridurre le spese militari, le pensioni d'oro, i vitalizi, tassare un pò le grandi rendite bancarie, il tutto per i nostri figli. Ma il governo non lo vuole, perchè deve mantenere le spese militari e i privilegi a politici e banche. Aiutamo il M 5 Stelle ad 'aiutare' i giovani

5 commenti:

Signor G ha detto...

Leggo che il ministro Boschi, laddove "ministro" non è una licenza poetica, ha dichiarato: "Le minoranze hanno poca dimestichezza con le regole della democrazia, non capisco questo atteggiamento”. Non mi stupisce che la Boschi "non capisca", è un po' la sua cifra, ma trovo appena aberrante che una così svolga quel ruolo. Leggo poi che Renzi, giulivo e garrulo come (quasi) sempre, ha esalato: "Avanti tutta. Sostituire i commissari? Necessario per la democrazia". Se non ci fosse da rabbrividire, sarebbe straordinario: giustificare le "purghe" come qualcosa di necessario per "garantire la democrazia". Se non sbaglio, parola più parola meno, era anche quello che dicevano Mussolini e Stalin. Buona catastrofe.
P.S. Non mollate. Quello che vogliono è proprio questo: rincoglionirvi con la propaganda, e con ciò addomesticarvi.

Anonimo ha detto...

sgramma sarebbe oro per te!!!dovresti baciare la ccucuzza a Grillo!

Anonimo ha detto...

sarebbe bello e anche giusto, dopo aver lavorato 30 anni (per ora, da dipendente quindi tasse pagate al centesimo)parecchi dovebbero baciare il culo a me, visto che gli pago la pensione.Forse anche a te !!!ma vai a cagare e lecca...cosi non perdi il vizio duro!!!

Anonimo ha detto...

mica emo lavorato col partito al nero come te puzzone...fascio-comunista

Anonimo ha detto...

goloni del partito ete mangio anco la banca..che appetito...