martedì 21 aprile 2015

Torna Aurora Festival



9 commenti:

Anonimo ha detto...

il manifesto va' aggiornato...

Anonimo ha detto...

perchè ?

Anonimo ha detto...

el ramo e' casco...e manca la rete di plastica arancione.

Anonimo ha detto...

Sarà molto interessante vedere la Nicoletta Lante della Roverella seduta vicino agli amministratori del Comune di Pienza, che tanto ama.....
Prenotatemi un posto in prima fila

Anonimo ha detto...

Quali amm.ri quelli eletti o quelli che comandano e decidono...apparte che chiedere a un sindaco collaborazione è una cosa normale, non é normale per dei presuntuoso saccenti che sono furbi solo loro. Avete scambio il comune per una proprieta privata ...

Anonimo ha detto...

il leccio,c'è c'è.....

Anonimo ha detto...

Rispondo al post delle 18:00, che sappiamo tutti chi lo ha scritto, visto che "apparte" è un tipico errore del "nostro amico" blogdipendente. Non è facile amministrare senza avere un pò di presunzione, almeno quella necessaria a supporre che certe scelte e certe direttive siano quelle più giuste e più rispondenti alle necessità e alle richieste della popolazione e del territorio in cui viviamo; per cui ben vengano amministratori anche saccenti e supponenti se il loro intento è quello di fare il bene dei cittadini e degli ospiti del nostro comune. Certo prima eravamo abituati ai Dictat del partito a cui tutti dovevamo sottostare, anche quando le scelte fatte si rivelavano disastrose o nella migliore delle ipotesi inconsistenti. Ora mi sento LIBERO, RAPPRESENTATO e TUTELATO!!! Forza PIAZZA!!!

Anonimo ha detto...

vuol dire che sei come loro...le necessita dei cittadini ???? tipo le case a fontanelle, o qualche strada senza nemmeno i numeri e nome della via, non ti ci fare troppe pippe che accechi!!!

Anonimo ha detto...

Non credo che le case di Fontanelle, il tuo cavallo di battaglia ormai sfiancato dalla ripetitività, siano l'indice per misurare il buon operato di una amministrazione, per quanto riguarda i numeri civici o il nome delle strade..... ma per favore parla di cose serie possibilmente senza insulti, non fanno altro che screditarti ulteriormente, ammesso questo sia possibile!!!
E' vero quello che dici sono come LORO, anzi ti dirò di più sono uno di loro ed orgoglioso di esserlo, tu puoi dire altrettanto?