domenica 31 maggio 2015

Diffamato il Sindaco di Pienza. Scatta la querela.

Potrà dimostrare quello che dice l'anonimo incappucciato che sul Blog ha accusato il Sindaco di fare propaganda elettorale fuori legge. Qualcuno gli leverà il cappuccio e così potrà spiegarsi meglio davanti ad un giudice. Liberi dal cappuccio si parla meglio..e ci si può guardare.... anche negli occhietti..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusim ma lei che offende il sindaco è un cappuccino, un incappucciato o cappuccetto rosso?

Anonimo ha detto...

poro gattino! unn'ha chiappo manco un topino...ma la querela di sicuro!!! Un eroe del Partito? Vedrai i suoi compagni ora che...fugone.....Tutti via dall'agit press..che è un pò troppo 'agit' e poco 'press'

Anonimo ha detto...

sicuro ??? da uno sbloggere che non distingue un ponte crollato da uno ritto...non mi farei rappresentare nenche nel club di bocce.Guardate che ci battete il viso...la verita' e anche molto peggio ... ma se proprio volete...accomodatevi !!! no!!! sono uno scaramello doc, come il sindaco...solo che ho la tessera e sto dalla perte giusta, lui forse no !!!coerenza, coerenza, coerenza !!!

Anonimo ha detto...

Chiamate il soccorso rosso!! 47 47 47 47

Fabio Pellegrini ha detto...

Più volte ho raccomandato di non approfittare dell'anonimato dei commenti per offendere. Il Blog è una opportunità offerta per dibattere, ma chi offende e cerca la provocazione è giusto che ne risponda. Il Blog ha un nome e un cognome. Ora lo daremo anche a chi offende e ve lo faremo sapere al momento giusto.

Anonimo ha detto...

ma se il primo che si nasconde è lo sbloghi!!!Certo quello del pellegrini lo conosciamo di nome ed è tutto ok, strano che copra questo altro campione che gli fà fare figurette cacine a ripetizione... ci manca il nome dello sbloghi, di sicuro nn tiene le palline per scriverlo il suo di nomi, giusto ??? Lo sbloghi, quello che offende gli operai del comune, e i cittadini di pienza che lavorano, più di lui, per non parlare le offese al partito e ai suoi componenti...da dei mafiosi a chi sicuramente è molto meglio e più utile al mondo di lui.Per non parlare che non vede un ponte crollato da uno ritto !!!Se fosse coscente di essere in vita, dovrebbe autocensurarsi...grande sbloghi !!! ciao bella gioia !!! (cit. renato pozzetto, culo e camicia 1991)

Anonimo ha detto...

Stefano stavolta ti tocca vende l'ape...

Anonimo ha detto...

In tribunale si farà il filmino...

Anonimo ha detto...

Con il 'tuo' contributo'....si compra la nuova autoambulanza..

Anonimo ha detto...

ti si leva noi il cappuccio
ti si la voglia....di fà..il bischero

Anonimo ha detto...

Stavolta lo Sgramma ha preso la 'patente ' del cretino...il partito gli fa il vuoto intorno! non lo seguirà in tribunale..