martedì 26 maggio 2015

La Piazza Pio II e il Ministero dei Beni delle Chiacchiere ( Franceschini ministro)

Il Ministero dei Beni delle Chiacchiere e il suo capo Franceschini seguitano ad ignorare Piazza Pio II a Pienza e i 'soldi' per vedere il 'cammello' non ci sono. Ci credete voi che c'è un foglio sul tavolo del ministro da gennaio che si dimenticano di firmare? Questa è la novella dello  stento', la bugia pietosa che ci raccontano al caffè. Ma nessuno ci crede più. Il messaggio è che nessuno paga i mattoni al Ministero sdei Beni delle Chiacchiere. Hanno portato due api di mattoni della passata ordinazione. Poi basta, Resteranno scoperti 5 quadri su 7, per buona parte dell'estate bene che vada.. Di Pienza a Franceschini che gliene frega?     Nulla !!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Avanti popolo con l'ombrellone
tutti al mare
tutti al mare

Anonimo ha detto...

No l'ape dello sgramma l'ha fermata la Finanza a pò Bandino,, apposta so' riv pochini di mattoni..

Anonimo ha detto...

io un ape l ho portata, poi dice che quell altri mattoni, ci fa il selciato qualcuno a casa sua...se volete andate a ripiglialli da lui.Io il mio l ho fatto, mando la fattura al comuune o so finiti i soldi anche li ??? ma per 40 euri posso fare anche un opera di carità visto che i soldini li gestite a capocchia. Buon lavoro, se lo vogliamo chiamare cosi...

Anonimo ha detto...

Ma la bolla chi la'firma?

Fabio Pellegrini ha detto...

La Bolla ? Pio II come sempre..le Bolle le faceva lui

Fabio Pellegrini ha detto...

invece le bolle ...di sapone sono bravi Renzi e Franceschni..e che bolle!!!

Anonimo ha detto...

la bolla veniva ai coniglioli, ma gli veniva anche il "capone" a te la seconda non ti viene di sicuro...attento alla bolla allora !!! scusate , ma sti mattoni a metterli un pochino piu' RADI e stuccare le commettiture...io non sono un tennico, ma secondo me avanza anche mezzo pancale...

Anonimo ha detto...

Dillo a STARO...

ControTendenzio ha detto...

questa cosa è assurda, tipica all'italiana.
Però secondo me andare al mare il 31 è peggio. Il governo ha la faccia talmente come il c... che se in Italia votassero 10 persone in tutto e loro prendessero 6 voti si vanterebbero di aver vinto con il 60% !!!
Ci vuole un segnale forte, altrimenti ci tocca un altro ventennio che si profila peggio del precedente e di quello del mascellone messi insieme!
DOBBIAMO ANDARE A VOTARE. Va bene chiunque tranne lui!
Chi è/era di sinistra, avrà capito che con Renzi non c'ha nulla da spartire, in un anno ha annichilito qualsiasi ideale di sinistra, dall'articolo 18, alla riforma elettorale, alla scuola etc.
chi è/era di destra giustamente ora si rivede in Renzi ma attenzione, se prendesse una scoppola sparirebbe come fumo, per cui il rischio di "voti Renzi e ti tieni Cuperlo" non è così remoto;
i centristi! boh! un'alternativa dove stare la trovano come sempre
i grillini son grillini
poi ci sono tanti altri, SI, Lega etc.
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI:
VOTARE CHIUNQUE TRANNE LUI

Anonimo ha detto...

Allora vi sete decisi ... Che si fa co sto mare ??? Si prenota il pesce o no ??? Senno andate in culo anche voi ...

Anonimo ha detto...

io,vengo ma mangio la grigliata"pd"c'e ognicosa...

Anonimo ha detto...

da quest'anno, feste unita': grilli alla brage, al guazzetto, all'aglione, aglio e oglio e affanculo!!! prosit !!!

Anonimo ha detto...

Zitt e votate PD e un ci rompete coglioni. Comandamo noi

il Ginestra ha detto...

Io quoto Contro Tendenzio. Non votare è da buzzurri. Non votare significa legittimare questi schifosi. Io voto Grillo, se non altro per quanto questo possa fare incazzare sia la ex destra che la ex sinistra, le quali caste si preoccupano più che non salga Grillo al potere che quanto male stiano i cittadini. Paghiamoli con la loro moneta, quella di chidergli i rubinetti dei soldini, unico argomento a cui tengono in maniera tanto avida quanto subdola.
Se non votate legittimate questa classe dirigente mafiosa e corrotta.
VOTATE COMUNQUE, IL VOTO NON E' SOLO UN DIRITTO, E' ANCHE UN DOVERE

Antonio Mammana ha detto...

Scusate, ma considerato che la nostra città e la valle sottostante sono sotto gli occhi del mondo grazie al cinema e alla televisione (Unesco compreso), non sarebbe il caso di curare un servizio da mandare in onda e denunciare questo scandalo dei mattoni mancanti? Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto.

Anonimo ha detto...

Ricordali i DOVERI ai politici,e non scassare i coglioni agli elettori..!!! 70 anni di prese di culo vai dai compagnucoli tanto sete UGUALI !!!!!!

Anonimo ha detto...

Una cosa da fare (utopica) sarebbe che il sindaco, giunta e consiglieri facessero una bella assemblea pubblica e spiegassero a tutti i cittadini come e' sta faccenda...senza dare la possibilità (ma ormai e' tardi)a chi non è addetto ai "lavori" di spararle una più grossa dell'altra...questa sarebbe un occasione del "confronto" con i cittadini che tanto viene sbandierato quando si cercano i voti...p.s il servizio che dici, e' gia stato girato 10 gg fa' e messo in onda dalla rai. solo che la parte della piazza non completa e' stata volutamente evitata da chi riprendeva...forse in quel momento serviva cosi'...ma una domandina a chi segue i lavori in loco, che sara' anche stipendiato giusto???, non gliela vogliamo fare su cosa accade e e' accaduto a un lavoro da 200.000 euri ???

Anonimo ha detto...

Giustooooooooooo

Il pesciaiolo ha detto...



Menù del 31 dal 'Pescatore di lucci'

Luccio di partito al cartoccio
Mattonata di scampi alla Pio II
Ghiozzi del Ponte dell'Orcia alla Bezzini
Pesciolini Rossi di Massa Carrara beach
Ossi-buchi di balena alla Valentina

Solo carta di credito Monte dei Fiaschi

Anonimo ha detto...

Vogliamo una assemblea pubblica con quelli del Ministero di Franceschini, così gli si sturano l'oreccholi..almeno si piglia la scarpa sinistra in attesa che dopo le erezioni ci diano la scarpa destra.... franceschini è un democristioano comunista che i queste cose se ne intende..