venerdì 29 maggio 2015

PD: parola del Pd di Pienza e di Bezzini.....tre anni dopo.. la variante della Salle..'Grazie all'impegno del Pd,...tanta ..erba pèr i conigliolini..

 Ecco il  Bezzini Style : la poltica degli annunci e delle chiacchiere...dall'Italia a Pienza stessa ditta..stesse bolle di sapone!!  (Copiryght Fabio e Lucianino )

 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Parola mantenuta! Vero citto? Domenica tutti al mare...!

Anonimo ha detto...

erba pe' congliolini dello Sgramma
cik clik che bella foto!

Anonimo ha detto...

Variante Salle? ... ...variante sgramma !!!

cazzari di tutto il mondo unitevi !!! ha detto...

cari lucianino e pellegrini, si fa' a chi le racconta piu' grosse ??? voi per spararla siete addirittura andati a cerlarla " all'estero"...come vedete, le foto si sanno fare anche noi, oppure ce le inviano !!!

Leggi un po sbloghi che dicono gli sciocchi ...del ponte accio ... Sei la vergogna di pienza !!! Andate dietro a sto giornalista grilli mosci pienzini !!! Hahahahahahahah !!! Metti cazzari è meglio ...ridicolo e fatti meno pippe che diventi cieco...e non vedi neanche un ponte di 15 metri ....ahahahahahahahahahahha!!!

VAL D'ORCIA | PONTACCIO
Si è rivelata fortunatamente una grandew bufala la notizia diffuda da un blogger locale quale settimana fa che voleva il Pontaccio medievale della Tuoma crollato. Con tanto di polemica aggiuntiva sui gruppi locali che si occupano di vecchie querce e sono distratti verso i manufatti storici del territorio. Forse sarebbe meglio controllare la veridicità delle notizie di persona prima di fornire su blog e quotidiani locali informazioni non vere. Ovviamente siamo felici che questo bel punte medievale a tutto sesto sia in piedi, anche se senz'altro bisognoso di urgenti manutenzioni. Ringraziamo Ugo Sani e gli amici che hanno scattato le immagini che riportiamo di seguito pochi gg fa e ci auguriamo che il Comune di San Quirico d'Orcia possa trovare rapidamente un'accordo con la proporietà per valorizzare questa straordinaria memoria di viabilità medievale, oggi posizionato in modo surreale al centro di un campo.

ora tutti al mare davvero...ma attenti al sole...offusca la vista !!!

Anonimo ha detto...

pretendere di vedere una cosa che non ce' (variante) e' sacrosanto, e si può e si deve criticare il mondo intero...ma non vedere una cosa che già ce' e c'era prima di noi (ponte accio in de la tuoma...)e "quasi desiderare" che fosse crollato davvero, solo per vendicarsi di qualcuno, che critica il tuo operato (storia quercia delle Checche), va' oltre il paranormale... e con la parola cronaca o informazione non ha nulla a che vedere !!! questa sbloghi segna per sempre la tua carriera di giornalista d'assalto e contrassalto e di rimbalso !!! mannaggia !!!complimenti anche al direttore del giornaletto, che per vendere due copiette in piu', pubblicherebbe anche le eventuali dimissioni del comandante della "Marina Svizzera"... ahahahahahaha !!!!tuo affezionato. s.