domenica 31 maggio 2015

Pienza: gli impresentabili già puniti dalle urne un anno fa..puniteli ancora..

A Pienza il partito del regime senese è già stato punto, punitelo ancora!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbloghi ... Sei ridicolo ... Lo sapevi che il sindachino ieri (giorno del silenzio elettorale ) distribuiva i biglietti x votate scaramelli (capolista pd) e renziano super doc. Che ti dicevo chi votava il tuo sindachino ... Dovresti chiedergli di dimettersi ...per evidente stato di confusione mentale ...che dici ???

Oronzo ha detto...

Sai una sega te chi vota lui... intanto vi tiene tutti in panchina e la gente capisce che non avevi ne piedi ne corsa ne acume tattico. Giocavi perché vi telecomandavano e lottavamo sempre per non retrocedere!

la coerenza e' come una scurreggina al vento ha detto...

caro Oronzolo sbloghi, visto che ti riempi la bocca con le regole, leggi e comportamenti di rettitudine.Ti segnalo: 1) nel giorno del silenzio elettorale chi viola tale Legge commette un "reato" (una volta era cosi...) 2) si presume (ma anche no)che chi fa'campagna elettorale per un soggetto, poi lo vota, se non vuole entrare in un conflitto interno alla sua coscienza (se ce l ha...) 3) un sincado (presunto...) civico, che e'consigliere provinciale in minoranza (civico) contro il Pd (maggioranza)e fa'campagna elettorale per Caramelli, Renziano, Enrico Rossi (Pd).Dimmi te se e' un soggetto credibile e coerente...Dal tuo discorsino tattico, non si capisce una sega... ti consiglio un 5-5-5 porche puttena !!! ridicolo a prescindere !!!ps. preciso che ta cosa, era prima e durante "l aperitivo alcolico", quindi e' tutto un dire...buona vita !!!

Anonimo ha detto...

Buona vita? alcol vs pasticche........

Anonimo ha detto...

vedi che mi dai ragione, pero' ci sono differenze sostanziali... uno sindaco di citta' unesco, riconsciuta a livello mondiale e reppresentante dei "cittadini tutti" vs comune cittadino neanche troppo in vista, che dovrebbe essere rapprenstentato dal sindaco di cui sopra... pensaci !!! tontolone !!!dai fai uno sforzino oltre la battutina a cazzo...

Anonimo ha detto...

Rappresentante rapprenstentato sei in confusione T9 ...

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Blogger comunica che è stato dato mandato ad uno studio legale di procedere contro l'anonimo delle 10,48 che ha diffamato il Sindaco di Pienza senza motivo dandogli ampia facoltà di prova su quello che ha scritto. Il procedimento per diffamazione del Sindaco di Pienza, che lo vede fra i promotori della querela, porterà allo scoperto ''eroico diffamatore che dovrà spiegarsi davanti ad un giudice.

Anonimo ha detto...

Il postino suonerà 2 volte....lettera 'verde' in arrivo. Eia aia...alallù

Anonimo ha detto...

o lo sgramma è belle zitto?
Gli ete dato una cappellata..come a cucculi?

Anonimo ha detto...

La diffamazione si erige su cose non vere... quindi, sul senza motivo del commento al sindachino, "c'e' opposizione" come direbbero... in aula !!!fate quello che volete... non mi iinteressa, ma chiedo: se un "amm.re civico" consegna, un biglietto di "partito" con scritto come votare un certo canditato "di partito", a un cittadino e il cittadino, viene da me a chiede ? questo me lo ha dato il sindaco, ma va' bene se voto questo qui ??? di cosa volete parlare ???? guardate, che il primo ad essere danneggiato (per il vomito che mi viene) sono io...ciao belle gioie !!! tutti al buffet da poppino con musica "di classe" da ascoltare, forse la meglio cosa riuscita oggi...25000 euro per ascoltare Dj francesco che crede di essere uno scittore, se non e' nemmeno un cantante...sono veramente troppi.

giampietro ha detto...

Stefano, ti avevo già detto di non raccontare cose non vere sulle spese a voce ma vedo che non vuoi sentirci.

Allora : per il Festival Valdorcia sono previsti euro 5000,00 se si terranno due eventi uno a Pienza l'altro a Monticchiello, 2500 euro se ne faranno solo uno, in ogni caso siamo in attesa di ricevere la disponibilità della Regione .

Per L'Emporio continui a dire 25.000,00 euro ma non è vero, qualche giorno fà avevi stampato la copia della delibera : 15.000,00 euro, per favore smetti di gonfiare i costi non è corretto.

Grazie

G. C.