lunedì 18 maggio 2015

Pienza: i 'mattoni' di Franceschini non arrivano. Lettere del Comune al Ministero dei beni ambientali. Danni al turismo della cittadina di Pio II.

Renzi sbandiera la sua mancia elettorale ai pensionati, ma lascia a piedi i lavori della città Unesco. I danni che ne subiranno i cittadin, gli operatori e l'economia pientina sono attribuibili a governo delle 'banane' che abbandona a se stesse le città d'arte...Neppure Berlusconi era mai arrivato a questo punto.. 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

in che mani siamo....
bindolo paga i debiti.

Anonimo ha detto...

grazie Renzi

rivotatelo!!!
Ve lo meritate!!!

Anonimo ha detto...

chi paga i danni Renzi?

BAMBINO GENEROSO ha detto...

fanno quelli delle LEGO ???

Anonimo ha detto...

Unlanno cotti ancora?!......

spedeteli meglioooo ha detto...

anticipiamoli con i 480.000 avanzo di bilancio e 87.000 tassa di soggiorno...mica sono dei pizzaglioli quelli...ci scappa anche il monumento ai giardini e la statua per il pellegrini, senti quanta robba...

il_ginestra ha detto...

Già... voi siete quelli del bilancio creativo vero? Stanziavi soldi per una cosa e ci facevi scappà quella e tutte quell'altre fori bilancio (come i soldi dei migrofoni, vero?) e... chissà se le spendevano tutti per noi o...
Caro invidiosetto, hai proprio il paraocchi e sei in malafede, mettila come ti pare, ma i Piazzini stanno conducendo l'amministrazione comunale pientina con cura e dedizione, a differenza di come facevano tutti i tuoi idoli passati (e spariti)... adesso vorresti criticare? Se avevi un minimo di orgoglio eravate sempre sopra il seggiolone, ma ora siete in caduta libera e trasparite solo arroganza ed ignoranza.

Anonimo ha detto...

caro ginestra fiorentina, non ti piace la satira...il tuo beppe ci ha fatto un impero con le cazzate...Secondo te con cura e dedizione, ma e' una tua ipotesi e va' rispettata ma se uno non l a pensa come te, che facciamo lo mettiamo nei forni... riguardo alle spese...25.000 ( prezzo di tre pizziche...) euri per la caffettiera che vende i libri...non sono eccessivi, visto poi che sta roba era per settembre per ravvivare un perodo piu morto, (ma a settembre i libri che questi autorevoli vengono a vendere, gia sono vecchi) 6000 euro per un giardino che nessuno vede...con 1000 euro veniva sistemanto dignitosamente.Poi piccino non capisci una cosa, se avanzano tenti soldi cosi, o hai fatto pagare troppo tasse... oppure li hai spesi male...il comune non e una societa spa che divide gli utili, e' una cosa di servizio e i servizi deve fare...per il resto sono con te...non piangere troppo, se non tutte le ciambelle ti vengono con il buco...poi si sistema tutto...buona vita.

Anonimo ha detto...

Cittadini!! Bisogna assolutamente proporre lo sgramma come nuovo sindaco! Ma non lo sentite che sagacia e che dovizia di particolari mette nel criticare l'operato degli attuali amministratori , con suggerimenti e consigli che farebbero invidia ai migliori economisti. Si perché è LUI che decide con la sua grande esperienza e cultura (titolo di studio raggiunto due volte la terza media)se il giardino è troppo costoso, oppure come baipassare gli inghippi che ci sono per terminare la piazza.
Bravo Sgramma!! Peccato che anche i tuoi compagni di partito non ti hanno mai preso in considerazione, ma!? Forse un motivo ci sarà!!!!