domenica 17 maggio 2015

PIENZA. La compreresti una macchina usata dal ministro Franceschini? No di sicuro. Voi dareste a 'pagherò' i mattoni nuovi al governo?

E infatti se non si paga... nessuno ti dà nulla e anche il governo Renzi evidentemente non ha più alcuna fiducia di nessuno....'Dare soldi vedere cammello' anzi 'mattoni'. Una storia che ci fa capire che siamo in Italia, il paese delle 'banane' governato dal figliolo di un bancarottiere che frega i pensionati e racconta balle in giro da un anno..Peggio di così..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

manco unm mottorino...

Anonimo ha detto...

solo l'ape delo sgramma

Anonimo ha detto...

sbloghi, i mattoni non c'entrano niente, nn dire cazzate.Manca una autorizzazione, e i lavori sono fermi.Sono con te quando queste cazzate burocratiche fermano lavori ormai a conclusione. Ma non raccontare le bugie !!!. l'ape non ve la posso vendere, e un caro ricordo lasciato dal mi' babbo, merde!!!

CAFFEINA CHI ??? ha detto...

CAFFEINA 2015 ??
D E L I B E R A
Di approvare le premesse che si intendono integralmente trascritte nel presente
dispositivo.
Di manifestare il proprio interesse alla realizzazione del “Festival Emporio Letterario di
Pienza 2015” prevedendo una spesa per l’organizzazione di Euro 15.000,00 che
troveranno copertura nel Cap. 104801 “Contributi ad enti e associazioni culturali” del
Bilancio 2015 in corso di formazione;
Di concedere il patrocinio per lo svolgimento della manifestazione “Festival Emporio
Letterario di Pienza 2015”, attese le motivazioni di cui alla premessa;NEL LORO SITO C'E' ANCORA IL 2014, NESSUN COMUNICATO STAMPA, MANIFESTO, BROSHURE DEL PROGRAMMA...NON SONO UN PO TANTINI STI SOLDI PER UN SERVIZIO PRESSAPPOCHISTA COME QUESTO ???

Anonimo ha detto...

Si sa, te preferivi la Pizzica a 12.000 €

Anonimo ha detto...

Allora costava di più lo sgramma che accendeva e spengeva i microfoni..

Anonimo ha detto...

Si Caffeina porta il grande pubblico colto, per i somari basta la festa del pollo

Anonimo ha detto...

Centrosinistra per Pienza
per due volta a fila la pizzica di dalema a 10.000 euro...

sgramma ....fatti una pippa

Anonimo ha detto...

e a cena la panzanella del vivo e del pian de la contessa... ah ah

Anonimo ha detto...

si porta cultura...ma a 13 giorni che dovrebbe esserci, non ce un manifesti, nel sito loro tutto fermo al 2014, comunicati stampa ??? se devi prendere la gente che viene abitualmente, puoi far suonale anche la scuola di musica, che e' piu piacevole e con meno di 400 euro te la cavi...ps. ma perche dite che caffeina era gratis e poi costa 5000 euro piu della pizzica ???

Anonimo ha detto...

sbolghi, lo sai perche' caffeina ha spostato da settembre a maggio la manifestazione ??(a settembre serviva a pienza che in piu' paga, visto che e' un periodo di relativa calma turistica). forse perche' quasi tutti vengono a promuovere il loro libro che esce poco dopo,se devono venire a settembre a libro uscito da mesi, forse nn gli interessa troppo...Poi dai un occhio al bilancio di caffeina Onlus, mi sa' che gli butta male...per questo ha inventato un mercato del libro...