venerdì 26 giugno 2015

Come promesso, marciapiede finito! Sicurezza ..assicurata !


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro, bravi ragazzi!!!!
Mattoncini, cemento architettonico, bellissimo cordolo in marmo bianco......Complimenti alla lista civica!!!
Continuate così!!!

Anonimo ha detto...

grazie!!!!!

Anonimo ha detto...

e' un marciapiede.chiuso.

Anonimo ha detto...

No,no è aperto sennò un ci si potrebbe nemmeno camminà!

Anonimo ha detto...

Questione di gusti, a me non piace quel travertino ondulato... poi il merito del progetto non è della lista civica ma delle precedenti amministrazioni. Il cordolo ondulato fa lievitare i costi di acquisto e di messa in opera... ai tempi della fondazione potevamo permetterci certe cose, oggi è più difficile, comunque resto dell'idea che non ci incastri nulla con le nostre architetture.

Anonimo ha detto...

De gustibus...resta il fatto che se la precedente amministrazione fece il mutuo, poi non fece mai i lavori.....La Piazza nonostante l'ostacolo del Patto di Stablità che limita le spese del denaro pubblico, li ha fatti e li finirà!

Anonimo ha detto...

Allora facciamo il punto della situazione:
Piazza finita.
Marciapiede finto.
Area giochi ex Pinetina finita.
Giardino del Conservatorio finito.
Lo Sgramma è tre giorni che non dorme per trovare qualche cavillo su cui attaccare l'amministrazione e polemizzare. Ti aiuto io Sgramma, la fonte della Pieve, l'urbanizzazione in via della salle, la variante no eh, quella avevi detto e scritto che ci pensavi voi e quindi se non viene ancora fatta il demerito è vostro. Oh poi vediamo un po' se c'è altro, ah! già dimenticavo la sede della P.A.
Ovvia ora ci rimboccheremo le maniche e faremo anche queste opere, almeno puoi dormire sonni tranquilli! Se c'è qualcosa che ho tralasciato fammelo sapere mi raccomando, ci tengo!!