martedì 23 giugno 2015

Corriere di Siena oggi.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

forza beppe è ilminimo che si possa fare cacciare REnzi e la banda della p2

Anonimo ha detto...

tutti i dittatori li aspetta il distributore....in fondo al viale a destra--

Anonimo ha detto...

Uno che va avanti a colpi di fiducia col consenso sceso da 40 a 2o % mai eletto da nessuno come lo chiamate? democratico? io lo chiamerei aspirante fascista

Anonimo ha detto...

NO NO .... DEMOCRATICISSIMO! E' DEL PD!!! AD OCCHI CHIUSI! CI METTEREBBERO LA MANO SUL FUOCO (LA MIA NON LA LORO)

Anonimo ha detto...

i troppo democratici finiscono per fare la figura dei coglioni...e chi vive sperando muore cacando...neanche beppe lo ha eletto nessuno, eppure fà il capetto dei brilli mosci, forza beppe!!!

Anonimo ha detto...

Eccolo, cazzata delle 15.21! Un ti preoccupa' che voi, secondo i tuoi canoni, un passate da coglioni, ci fate passa' solo chi vi vota! Grillo comanda a casa sua, il bomba a casa nostra, non è la stessa cosa, anche se eletti in egual modo!

Anonimo ha detto...

Grillo è un libero cittadino che fa l'attore e fa politica senza stipendi pubblici. Renzi non ha mai lavorato e fa il Presidente del consiglio abusivo eletto...da...nonnino...Stalino senza avere passato il vaglio elettorale....insomma un dittatore da operetta!!! ma il distributore lo aspetta......eccome!!!!

Anonimo ha detto...

Se avesse coraggio e fosse democratico andrebbe alle elezioni ma..ora se ne guarda benino!!la paura fa 90.....col 20 % va poco lontano...

Anonimo ha detto...

e' lo so', chi vota lo prende in culo, ma chi non vota ce lo prende due volte...visto che dai tanto valore al voto poi, perche' a pienza i 300 grilli che c'erano, non sono andati ad aumentare e riconfermare il grillone ??? ora sono 90 forse hai perso il conto, mentre 129 sono andati a salvino presi dalla disperazione del vuoto...Il presidente del consiglio non viene eletto, ma nominato, appunto da nonno stalino questa volta (e proprio perche' al momento non c'era niente di meglio...), pensa che ganzata, potresti essere nominato anche te'...Mi spiace, ma te confondi il parlamento italiano con il campionato di calcio, dove chi arriva primo vince...mentre qui si parla di governare e provare a risolvere i problemi...sei molto molto confuso...

sERPErEGOLO ha detto...

cARO sGRAMSCI,,,,, Pensa al PD al minimo storico....che ha perso per la seconda volta 300 voti....Grillo vince...in ogni caso e fra poco vi arriva..N iTALIA E VI MANDA A CASA..
A Pienza basta la Piazza...a tenervi in frizeer per altri 10 anni

Anonimo ha detto...

a, sei un grillo disgiunto...cioe' giri il culetto dove conviene...il pd a pienza non ha perso nulla... questi sono i voti che puo' prendere ora a pienza, 2014 501 alle comunali, 2015 578 alle regionali...quindi ci sono tutti, se a voi vi garba incularvi fra legaioli, grilli, fasci vari amici degli amici ecc. in comune, va benissimo !!! ma qualcuno incomincia a dissentire...pochi e' non ti preoccupare!!!ma perche 10 anni ??? almeno 20 direi...p.s il presidente del consiglio non si elegge, si nomina...duro!!!

Serpe pasquale ha detto...

Il fatto è che l PD è passato da 800 voti alla europee a 500 oggi in un anno ..e non ha recuperato nulla.... poi ha perso altri 20 voti oggie in futuro scenderà sotto 500... secondo questo ritmo! Un partito beccato dalle inchieste e dalle accusa di mafia con le coop rosse sottoinchiesta Rossi indagato il sindaco di Siena ndagato...ma dove voi che vada!!!!
Alle politche vince o grillo o il centrodestra....voi che ormai siete di destra non beccate più !!!!!!

Anonimo ha detto...

poro sgramma..gli fate vienì lo stroccibudello..

Anonimo ha detto...

L'ultimo dei kaimani della Casa dei Polli!!!

Anonimo ha detto...

e il leccio?

Anonimo ha detto...

Oggi hanno arrestato Scarabeo (pd), emerito Assessore regionale alle politiche industriali del Molise e stasera, il nostro concone romano, capeggiato dal capo del pd, noto esponente di sinistra, difensore estremo della legalità, ha appena respinto la richiesta di dimissioni di Castiglione che, salvo sentenza, è accusato di aver lucrato sul traffico di clandestini.

Anonimo ha detto...

Forza compagni (della camorra..)