martedì 30 giugno 2015

I 'democratici' che vogliono 'governare' in Grecia, la 'colonia' europea !


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravini gli 'europei' così democratici...sembrano..Pinochet...la paura fa 90..

paga i debiti bindolo ha detto...

se non vi pagassero i debiti, come reagiresti ??? i greci si sono mangiati, rubati, imboscati l'impossibile...e' come un pozzo senza fondo... e l'italia e' una di quelle che deve riscuotere di piu'... la "democrazia" non e' farsi prendere per il culo...quella è la stupidità !!!

Anonimo ha detto...

Pure noi dovremmo non pagare i soldi che ci prestano per parare il culo senza fiatare, restare una repubblica delle banane e obbedire all'euro che ci ha messo in mutande.....Vi hanno reso poveri e siete pure contenti......almeno in Grecia provano a ribellarsi, servi della gleba!!!

Anonimo ha detto...

Ci hanno rubato l'acqua pubblica e qualcuno si è mosso fra i partiti? Ladri,,,,,

Anonimo ha detto...

mestatori europei di merda, fascisti travestiti, speculatori miserabili, persecutori di rifugiati,,,nazisti di merda moneta di merda cacciatevela in culo pidocchiosi ....

Anonimo ha detto...

incapaci,,, europa ridicola tenuta in scacco dalla Grexit

Anonimo ha detto...

dilettanti allo sbaraglio falliti...moneta di cacca

Anonimo ha detto...

i greci provano a libellarsi ??? ma provare a lavorare no e' ??? si sono magnati e rubati anche quello che non c'era...per me se la prendono al culo alla grande...

Anonimo ha detto...

invece i partiti italiani.....hanno fatto di meglio? il prezzo che si paga è questa merda di regime fasciocomunista e mafioso della disoccupazione..

Anonimo ha detto...

la disoccupazione ??? e dove sarebbe ??? sai quanti lavori ci sono da fare...certo, eri abituati ai lavoretti di poca fatica e bello stipendio...ma quelli sono finiti !!!se ci fosse il regime, te saresti gia internato a carbonia, mentre sei qui libero e bello...leggi qualche libro, gnurante .