mercoledì 24 giugno 2015

INTERROGAZIONI: Il consigliere Cesare Franci 'interroga' la minoranza.

Situazione capovolta in Consiglio Comunale. La Maggioranza interroga la Minoranza. Non era mai successo. E' stato Cesare Franci, consigliere con la delega alla Pubblica Istruzione, che ha fatto la sua 'interrogazione' alla minoranza del Centrosinistra, chiedendo ragione di una comunicato in cui si parlava della Variante della Salle come cosa fatta, grazie al PD......variante che è ancora nei sogni di Bezzini e Company....(Ancora da approvare il quarto progetto, dopo tre sbagliati...)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Solita figura di merda del Partito

Anonimo ha detto...

Bezzini l'uomo tutta FUFFA...solo FUFFA....che verrà premiatoal festivalle dell'Unità con la Bistecchina d'Oro della Salle!!!

Anonimo ha detto...

Provincia e PD praticamente il NULLA ETERNO..La scuola di Renzi: grandi annunci, grandi annunci , grandi promesse e sotto...il vestito NIENTE!!!!SOLO NUOVE TASSE!!!!!vai a cagare Bomba!! te e la madonnina infilzata di Rezzo!!!

Anonimo ha detto...

il consigliere, farebbe bene a fare le cose per tempo (iniziativa per la vigilanza di minori sui pulmini) o lasciar perdere, non si può improvvisare su cose serie...e dover "ripiegare" sù come si era fatto prima.Riguardo alla variante, non era una domanda alla minoranza, ma una "mera rivalsa" (come di fatto il suo collega accanto, che sincermente, sembra stia in consiglio solo per prendersela con la minoranza, rea secondo lui di essere dentro un partito che ha rovinato l'italia...nessun intervento costruttivo, che riguardi qualsiasi argomento venga posto in questione)verso un partito, su di una cosa che non e' nelle sue conoscenze specifiche, se non quelle a livello di chiacchiera in bicigretta.Quindi informarsi prima per evitare figure "cacione".

Anonimo ha detto...

Ben Alzato...

Anonimo ha detto...

Come siamo ridotti.....ma un lo potresti mandà a Sa Quirio....li li pigliano come sò..sò nel Partito...sciocchi pure!

Anonimo ha detto...

si e' vero siamo ridotti maluccio ma da ambo le parti,un "giornalista" serio, non puo' fare due foto e dopo 10 minuti va' a casa... poi scrivere cose che non sa'...come da richiesta e giustamente, da adesso le interrogazioni si leggono alla fine...quindi bisogna fare almeno lo sforzo di restare a da scoltare...e magari non dormire...(ieri per fortuna nessuna partita serale).

Fabio Pellegrini ha detto...

Stefano Bindi, perchè non ti firmi? Il tuo anonimato è imbarazzante..soprattutto per te.La dignità della persona alla fine è la cosa che conta di più.. Ti vergogni di..qualcosa...del tuo Partito travolto dagli scandali? Ma allora lascialo...

Anonimo ha detto...

Sbloghi non puoi parlare... te non c'eri in consiglio e non sai...uno che "perde un ponte" piu che i partiti dovrebbe dimettersi dalla vita... mi vergono degli scandali di alcuni componenti del mio partito, ma del partito ancora no, dove ci sono ancora persone meglio di te sbloghi. Non parlare di anonimato, visto che ti nascondi dietro il pellegrini da anni... io lo so chi sei...ma non importa...p.s vai a cercare il ponte crollo che ora c'e l'acqua che passa sotto, segui il corso vedrai che lo trovi anche te...duro !!!

Anonimo ha detto...

Prossima interrogazione:

come mai l'orologio di Piazza è fermo alle 12.00??
io, non mangio al tocco!! Mangio a mezzogiorno.. Vo a casa e un è mai pronto..
iersera ero convinto fosse mezzanotte,so andato a letto alle 10:00 di sera..

Anonimo ha detto...

Qualcosa un torna... se mangi alle 12 trovi sempre pronto! Cesare... insegnali anche la matematica! !!

Anonimo ha detto...

Cesare vogliono taglia' i lecci le mura.......oddio oddio

Anonimo ha detto...

la matematica la sapra' di sicuro, ma come reclutatore di servizi a basso costo e varianti di strade...ancora a da studià parecchio...p.s se voleva una copia del volantino nella bacheca PD bastava chiederla, una foto col cellulare stampicchiata e' bruttina come documento ufficiale !!!! fino si fa' le recite nulla da dire...ma e' un altra cosa...

Anonimo ha detto...

Grande difesa Sgramscy! Non hai fatto ricorreggere il tuo intervento? Dai che andavi bene....

Anonimo ha detto...

Uno di.noi

Cesare Franci ha detto...

Non ho capito una cosa, perché lo Sgramma si è arrabbiato tanto perché ho solo chiesto dei chiarimenti in merito a ciò che era l'oggetto dell' interrogazione?
Credo che sia legittimo avere delle spiegazioni, ho anche precisato che non era ne una polemica ne una provocazione, solo un semplice chiarimento, che comunque non mi è stato dato. Poi strumentalizzatela come vi pare tanto.......
Cordiali saluti Cesare Franci.

Semplice ha detto...

A uno come il pelle bastano due minuti e due foto per capire tutto..
A uno come lo Sgramma non bastano manco tre ore per capì dovè

Cesare Franci ha detto...

Riguardo al post delle 17:23, reclutatore di servizi a basso costo? Varianti di strade? Caro Sgramma questo non è di mia specifica competenza, comunque se ti vuoi confrontare con me su qualsiasi punto che tu ritenga opportuno io sono a tua completa disposizione in ogni momento e luogo. Anzi non vedrei l'ora di confrontarmi con te faccia a faccia, così si darebbe un taglio a tutte queste manfrine dell'anonimato!!!! Un po' di coraggio non guasta, non credi?!?!
Cesare Franci.