domenica 21 giugno 2015

L'ARTE E' MORTA ? (Una performance di Agnese Mammana)

Agnese Mammana, 24 anni, iscritta all' ultimo anno dellll'Accademia d'Arte, un talento naturale per la pittura, per la grafica e il fumetto, e tanta voglia di fare. Ecco la sua 'performance' sull'arte contemporanea. Tanti auguri..

5 commenti:

Serse ha detto...

Brava Agnese! Brillantissima idea, da vera "avanguardia" ... complimenti, questa performance ti lancia da protagonista nel mondo dell'arte!

Anonimo ha detto...

per le `zucche´ che girano...fargli capire che significano sti necrologi, ci vuole il disegnino...e manca quello serve...

Anonimo ha detto...

Se non sono firmate non va rivelato il nome dell'autore altrimenti le fanno pagare l'affissione...

Anonimo ha detto...

Con tutta la stima e l'ammirazione per Agnese che comunque va premiata per l'impegno e per la sensibilità verso quello che sta accadendo in determinate zone del mondo sconvolte dalla stupida e cieca iconoclastia di un gruppo di scellerati fanatici religiosi, ma la sua performance rimane un mero esercizio accademico ancora non definibile arte. Però è sempre bene provarci!!

Anonimo ha detto...

Certo scusate l'arte va fatta in piazza sennò chi la vede? E se non la vedono i turisti come si fà? L'arte deve rompere i coglioni a qualcuno sennò a che serve? Non l'ha mica appiccicati ai cassonetti dell'immondizia..Sul travertino del Duomo è meglio.
Lì si che li vedono "TUTTI" sennò scusa, a chi li rompi i coglioni se li attacchi in un cassonetto? Non li vedrebbe nessuno e il loro "messaggio" sarebbe nullo.Se ci pensi bene Mammana potresti anche trovare luoghi migliori. Fattele tatuare in faccia le locandine. Allora si che sarebbe arte. Non ti piace l'idea?