domenica 21 giugno 2015

Migranti : il grande 'affare' all' italiana dei vecchi partiti....

I migranti arrivano in tanti, è vero, come mai era successo prima. Ma è anche vero che solo una parte resta qui e che la maggioranza trova la strada di 'filtrare'oltre confine.
I lavoratori stranieri invece sono in diminuzione ovunque in Italia, come si vede anche nei nostri paesi qui. La ragione è semplice, il lavoro non c'è più. Nè per noi, nè per loro, quindi...
 Salvini  è un tanghero di paese, che  straparla, ma solo per i poveracci senza cultura e senza informazioni che cerca di impaurire.
Il Governo  invece è semplicemente prono ai diktat europei, non ha una politica sulla immigrazione,  favorisce solo  le mafie che speculano sui migranti (cooperative rosse, bianche e nere, che mangiano sui contributi ai migranti....)
Serve, di fronte a questa  emergenza nazionale, più umanità e meno razzismo, ma anche un pò  di 'palle..'.  capacità di gestione del mare 'nostrum' e libertà di azione, cose che Renzi non ha. L'ipocrisia europea va denunciata apertamente. La corruzione italiana anche. La Lega non ha i titoli per fare denunce.. visto che, quando ha governato, ha battuto tutti in ruberie e scandali, con la sua classe dirigente compromessa perfino con la Ndrangheta....Non ha i titoli il PD, che ha buona parte della  sua classe dirigente nazionale, regionale e locale sotto inchiesta, per corruzione, mafia e anche peggio.  Insomma i migranti oggi sono soprattutto un grande 'affare', cui nessuno  nella classe dirigente di governo e di destra vuole rinunciare, mascherandosi dietro una falsa indignazione... Per questo motivo gli sbarchi..non cesseranno, perchè   il 'magna magna'  deve continuare, continuare.... indisturbato..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

magna magna indisturbato..partiti fanno schifo e cooperative anche tutti all'inferno! emigranti povere vittime di questo sistema mafioso

Anonimo ha detto...

vecchi politicanti pieni di soldi senza alcuno scrupolo..ecco i partiti oggi, pronti a vendere anche l'anima al diavolo

Anonimo ha detto...

fame di soldi e..basta

Anonimo ha detto...

vecchi banditi!!!!!!tutti in galera!!!!

Anonimo ha detto...

facciamo emigrare REnzi!!!!
Lo Sgramma dopo la batosta del PD tutti questi scandali del PD è sempre in coma....o in rianimazione!!!